FF X-2 dubbio su final famtasy x-2

a me questo gioco piace, anke se non supera final fantasy x.
due ultime cose:

1) sapete dirmi le percentuali tra un capitolo e l'altro?
spero di non kiedere troppo...

2)ma è vero ke stanno facendo ffx-3?! :confused:

Zeus3000 ha detto:
a me questo gioco piace, anke se non supera final fantasy x.
due ultime cose:
1) sapete dirmi le percentuali tra un capitolo e l'altro?
spero di non kiedere troppo...
2)ma è vero ke stanno facendo ffx-3?! :confused:

1- Queste sono le percentuali alla fine di ogni capitolo:

Capitolo 1 25.2%
Capitolo 2 44.8%
Capitolo 3 59.6%
Capitolo 4 75.6%
Capitolo 5 100.0%

2- Assolutamente no, la SE non è cosi stupida da buttare soldi per un progetto simile

Jeegsephirot ha detto:
2- Assolutamente no, la SE non è cosi stupida da buttare soldi per un progetto simile
beh oddio considerando il trend attuale, fermo restando che è vero che non è in cantiere un simile obbrobrio, viste le vendite di ffx-2 non sarebbe credo un atto stupido. senza contare che se davvero uscisse lo compreremmo tutti, magari pensando "se fa schifo pure questo cor cavolo che lo compro, FFX-4!!"

Bahamut Zero ha detto:
beh oddio considerando il trend attuale, fermo restando che è vero che non è in cantiere un simile obbrobrio, viste le vendite di ffx-2 non sarebbe credo un atto stupido. senza contare che se davvero uscisse lo compreremmo tutti, magari pensando "se fa schifo pure questo cor cavolo che lo compro, FFX-4!!"

in realta FFX-2 ha venduto meno di FFX e la SE, visto le critiche dei fan, dubito che si butti su un progetto a cosi alto rischio. Penso sia meglio per tutti che si dedichino a nuovi giochi piuttosto che a "possibili" orrori derivati da un gioco come FFX-3

ma, se dicono che il XII potrebbe essere l'ultimo della saga data la sua complessità nello svilupparlo,
come si potrebbe pensare che abbiano il tempo per fare l' X-3?

grazie a yevon ff12 non sarà l'ultimo della saga. oltre agli spin off di ff7 di prossima uscita sono in preparazione cristal chonicles II e già si pensa a ffxiii per la ps3

nn penso però si kiamerà ffXIII visto ke hanno detto ke nn ci saranno più final fantasy coi numeri romani. finalmente daranno dei titoli a questi gioki meravigliosi

speriamo che la saga continui a scrivere i titoli con i numeri romani...
secondo me è questo che rende un velo di fascino alla saga...

sono d'accordo con maechen... è meglio con i numeri romani :> e comq so per certo che faranno un seguito fino al XIV perchè il contratto vieta a loro di rediscinderlo prima di altri tre o quattro capitoli a partire da XII

Indietro