FF X-2 dubbio su final famtasy x-2

Zeus3000

Nuovo utente
a me questo gioco piace, anke se non supera final fantasy x.
due ultime cose:

1) sapete dirmi le percentuali tra un capitolo e l'altro?
spero di non kiedere troppo...

2)ma è vero ke stanno facendo ffx-3?! :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zeus3000 ha detto:
a me questo gioco piace, anke se non supera final fantasy x.
due ultime cose:
1) sapete dirmi le percentuali tra un capitolo e l'altro?
spero di non kiedere troppo...
2)ma è vero ke stanno facendo ffx-3?! :confused:

1- Queste sono le percentuali alla fine di ogni capitolo:

Capitolo 1 25.2%
Capitolo 2 44.8%
Capitolo 3 59.6%
Capitolo 4 75.6%
Capitolo 5 100.0%

2- Assolutamente no, la SE non è cosi stupida da buttare soldi per un progetto simile
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
2- Assolutamente no, la SE non è cosi stupida da buttare soldi per un progetto simile
beh oddio considerando il trend attuale, fermo restando che è vero che non è in cantiere un simile obbrobrio, viste le vendite di ffx-2 non sarebbe credo un atto stupido. senza contare che se davvero uscisse lo compreremmo tutti, magari pensando "se fa schifo pure questo cor cavolo che lo compro, FFX-4!!"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
beh oddio considerando il trend attuale, fermo restando che è vero che non è in cantiere un simile obbrobrio, viste le vendite di ffx-2 non sarebbe credo un atto stupido. senza contare che se davvero uscisse lo compreremmo tutti, magari pensando "se fa schifo pure questo cor cavolo che lo compro, FFX-4!!"

in realta FFX-2 ha venduto meno di FFX e la SE, visto le critiche dei fan, dubito che si butti su un progetto a cosi alto rischio. Penso sia meglio per tutti che si dedichino a nuovi giochi piuttosto che a "possibili" orrori derivati da un gioco come FFX-3
 

Maechen89

A long long ago...
ma, se dicono che il XII potrebbe essere l'ultimo della saga data la sua complessità nello svilupparlo,
come si potrebbe pensare che abbiano il tempo per fare l' X-3?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
grazie a yevon ff12 non sarà l'ultimo della saga. oltre agli spin off di ff7 di prossima uscita sono in preparazione cristal chonicles II e già si pensa a ffxiii per la ps3
 

Sephirothlv99

Active Member
nn penso però si kiamerà ffXIII visto ke hanno detto ke nn ci saranno più final fantasy coi numeri romani. finalmente daranno dei titoli a questi gioki meravigliosi
 

Maechen89

A long long ago...
speriamo che la saga continui a scrivere i titoli con i numeri romani...
secondo me è questo che rende un velo di fascino alla saga...
 

LostGame

Member
sono d'accordo con maechen... è meglio con i numeri romani :> e comq so per certo che faranno un seguito fino al XIV perchè il contratto vieta a loro di rediscinderlo prima di altri tre o quattro capitoli a partire da XII
 
Top