FF XI dubbio su poste pay Junior

SimonD

Nuovo utente
salve a tutti,sono nuovo di ff online e volevo iniziare a giocare a final fantasy XI con il PC, ma mi è sorto un dubbio?

POSSO PAGARE L'ABBONAMENTO CON UNA CARTA POSTE PAY JUNIOR, CIOE' QUELLA CARTA CHE SI DA HAI RAGAZZI FRA I 10 E I 18 ANNI DI ETA', CIOE' ANCORA MINORENNI???

rispondetemi subito e W il DARK NIGHT!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SimonD ha detto:
salve a tutti,sono nuovo di ff online e volevo iniziare a giocare a final fantasy XI con il PC, ma mi è sorto un dubbio?
POSSO PAGARE L'ABBONAMENTO CON UNA CARTA POSTE PAY JUNIOR, CIOE' QUELLA CARTA CHE SI DA HAI RAGAZZI FRA I 10 E I 18 ANNI DI ETA', CIOE' ANCORA MINORENNI???
rispondetemi subito e W il DARK NIGHT!!!

penso che non ci siano problemi, cmq provare non ti costa nulla
 

SimonD

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
penso che non ci siano problemi, cmq provare non ti costa nulla
no, è che il gioco non lo ho ancora preso e non ho una carta di credito quindi se deciessi di giocarci dovrei comprarne una nuova, capisci???
 

sephiroth s.

all how can i know?
non vedo dove sia il problema vai con i toi alla poste e apri quella per maggiorenni a nome di tua mamma o babbo che sia :ffx04:
 

akiraone

Nuovo utente
semplicità assoluta vai alle poste e chiedi se la tua carta junior viene accettata x i pagamenti online come la normale post pay...
 

nnin

Senior Seed
la carta postepay junior è uguale alla carta dei maggiorenni, ha solo dei limiti, quali il saldo massimo di mille euro (2000 euro per quella normale) e il prelievo massivo di 100 euro al giorno.La carta postepay (junior o non) è una carta prepagata del circuito visa electron, puoi utilizzarla comodamente per i pagamenti nei negozi o anche per quelli online (dove viene maggiormente usate dai titolari della carta).Quindi stai certo che si puo utilizzare anche su final fantasy 11 :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
dato ke ho intenzione di acquistare FFXI posso sapere quanto costa avere 1 carta poste pay junior??e se è gratis,se bisogna metterci 1 minimo di soldi all'inizio.
ps:non centra niente con postepay ma 1 come me ke sa poco l'inglese gli conviene acquistare FFXI e giocarci nel server ragnarock,oppure incontrerò difficolta nel giocarci con la lingua?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
dato ke ho intenzione di acquistare FFXI posso sapere quanto costa avere 1 carta poste pay junior??e se è gratis,se bisogna metterci 1 minimo di soldi all'inizio.
ps:non centra niente con postepay ma 1 come me ke sa poco l'inglese gli conviene acquistare FFXI e giocarci nel server ragnarock,oppure incontrerò difficolta nel giocarci con la lingua?
Per rispondere all'ultima cosa: su ragnarok si sa, ci sono molti italiani, ma questo non significa nulla, l'inglese è fondamentale perchè nella maggior parte delle occasioni ti troverai a far party con inglesi, giapponesi (almeno lo spero per te), spagnoli ecc...per non parlare della trama e dei comandi.
Per la carta postepay junior...le poste dicono:
Se non hai ancora 18 anni puoi richiedere la carta, accompagnato da uno dei tuoi genitori. Al momento della richiesta dovrete presentare i vostri codici fiscali e documenti di identità validi. La carta può essere utilizzata sia in Italia sia all'estero per pagare, prelevare e fare acquisti su Internet.
non parlano di riduzione di costi o roba gratuita, quindi si deduce che costi quanto quella normale, cioè 5€ all'attivazione (davvero pochissimo)
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jed ha detto:
Per rispondere all'ultima cosa: su ragnarok si sa, ci sono molti italiani, ma questo non significa nulla, l'inglese è fondamentale perchè nella maggior parte delle occasioni ti troverai a far party con inglesi, giapponesi (almeno lo spero per te), spagnoli ecc...per non parlare della trama e dei comandi.
Per la carta postepay junior...le poste dicono:
Se non hai ancora 18 anni puoi richiedere la carta, accompagnato da uno dei tuoi genitori. Al momento della richiesta dovrete presentare i vostri codici fiscali e documenti di identità validi. La carta può essere utilizzata sia in Italia sia all'estero per pagare, prelevare e fare acquisti su Internet.
non parlano di riduzione di costi o roba gratuita, quindi si deduce che costi quanto quella normale, cioè 5€ all'attivazione (davvero pochissimo)
grazie jed credo ke allora non acquistero FFXI prima di aver imparato 1 po di inglese :D
 

Bahamutx

Nuovo utente
Nu Nuuuu io 12enne l'unico inglese ke o imparato e quello a scuola. (solo in prima media) e ci capisco lo stesso ... non sempre ... ma ci capisco le cose fondamentali..

Per la carta anche io pago poste pay junior^^
 

Raphael90

Archangel of Wind
Bahamutx ha detto:
Nu Nuuuu io 12enne l'unico inglese ke o imparato e quello a scuola. (solo in prima media) e ci capisco lo stesso ... non sempre ... ma ci capisco le cose fondamentali..

Per la carta anche io pago poste pay junior^^
io di inglese faccio pena a scuola ho sempre 2 :D
ma non esiste qualke patch ke traduce magari solo i menù e la trama del gioco??
 
Top