FF VII Dubbio sui chocobo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueFight

Accalappianabbi
Scusate se apro un topic per una piccolezza, è solo che usando il search mi sta scoppiando la testa :S

Su nessuna guida sono riuscito a trovare qual'è il tempo che si deve attendere per poter accoppiare un chocobo dopo la sua nascita. E' random o è fisso?
Mi è sorto il dubbio perchè dopo aver fatto il pollastro verde, non riesco ad accoppiarlo nonostante siano passate circa 4 ore di gioco.

Sorry ma non sono stato in grado di trovare da solo la risposta:l
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gli hai dato da mangiare? se ricordo bene i chocobo "crescono" in base a quante erbe mangiano

sono sicuro che ci saranno già una miriade di topic sull'argomento, se cerchi bene sicuramente trovi qualcosa di più specifico, ammesso che non vi sia già qualcosa su qualche guida del sito stesso ^^
 

BlueFight

Accalappianabbi
gli hai dato da mangiare? se ricordo bene i chocobo "crescono" in base a quante erbe mangiano

sono sicuro che ci saranno già una miriade di topic sull'argomento, se cerchi bene sicuramente trovi qualcosa di più specifico, ammesso che non vi sia già qualcosa su qualche guida del sito stesso ^^

Per il search, sinceramente ho guardato solo le prime 10 pagine poi mi sono rassegnato

Per il cibo, non so, gli ho dato una settantina di sylkis e una decina di tutti gli altri, passata un'altra mezz'ora ma nulla.

Ora vado a spulciarmi le altre pagine del search, Sorry ancora
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh non c'era bisogno di spulciarsi 10 pagine, c'è questo topic che appare proprio alla prima pagina del search usando "chocobo" come parola chiave ^^

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=2591

il problema è proprio lo stesso ^^


comunque è strano, forse devi farlo correre più volte non so, non riesco proprio a ricordare come facevo io :eek:
 

BlueFight

Accalappianabbi
Già letto tutto prima, ho capito che devo nutrirlo e farlo correre...
Però adesso oltre ai semi l'ho fatto arrivare alla classe S, ed è ancora piccolo ._. è forse un problema del mio gioco?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uuuhhhhhmmm, potrebbe essere che i chocobo crescono dopo un tot di battaglie, mi sono appena ricordato che dopo aver fatto nascere un chocobo andavo a combattere nella zona del mostro che dava una nut speciale, facevo svariati combattimenti e poi tornavo al ranch per dargli da mangiare e poi gareggiavo, facendo cosi non ho mai avuto intoppi nel breeding del chocobo d'oro :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Devono esserci almeno 10 battaglie vinte tra la nascita di un chocobo e la sua disponibilità all'accoppiamento.. se cerchi 10 battaglie facili easy easy c'è lo Zolom di Midgar (Che dopo il livello 40 del party è effettivamente una battaglia molto facile, però almeno è certa: non stai anni ad aspettare uno scontro..) La classe e i semi da mangiare servono per avere un futuro nascituro migliore, niente di più!Per far "invecchiare" i chocobo, vai di battaglie e sei in una botte di ferro! :D
 

BlueFight

Accalappianabbi
Devono esserci almeno 10 battaglie vinte tra la nascita di un chocobo e la sua disponibilità all'accoppiamento.. se cerchi 10 battaglie facili easy easy c'è lo Zolom di Midgar (Che dopo il livello 40 del party è effettivamente una battaglia molto facile, però almeno è certa: non stai anni ad aspettare uno scontro..) La classe e i semi da mangiare servono per avere un futuro nascituro migliore, niente di più!Per far "invecchiare" i chocobo, vai di battaglie e sei in una botte di ferro! :D

Grazie 1000 :D
Scusate per il topic aperto, si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top