FF XI Dubbio sulla riattivazione dell'acount

Marselle

Nuovo utente
Vorrei chiedervi una cosa, non gioco a ffxi da almeno 6 mesi (anche di più) e ora vorrei riattivare l'account. ora il mio dubbio è: se io riattivo l'account ritrovo il vecchio pg? (che poi era un lv 10) e dubbio ancor più importante, se creo pg andranno su Ragnarock o mi serve la WP?
 

Alex

古代
Sì, ritrovi tutto basta che tu non abbia cancellato l'ID quando hai lasciato. La WP non ti serve in ogni caso comunque!
 

Marselle

Nuovo utente
allora, ho effettuato il pagamento che richiede all'inizio e quando vado per giocare cn ff mi dice che non ho content ID, se vado per riattivarlo o comprarne un'altro mi dice che il mettodo di pagamento non è valido, che devo fare???

ps. uso postepay.
 

Shaoran

Tenkai Star
Ciao Marselle! :D Tranquillo, basta semplicemente che riaggiorni manualmente i dati del tuo metodo di pagamento (assicurati di avere denaro sufficiente alla riattivazione sulla carta) e poi riprova a riattivare. Vedrai che non ci dovrebbero essere altri intoppi!
 

Marselle

Nuovo utente
allora, i 12.95 euro se li è già presi, c'è bisongo di altro per riattivare il content id?
sono andato nella sezione "Membership" e poi "Payment method" e da li ho cercato di reimpostare la postepay, è probabile che devo ricaricarla con altri soldi? anche perchè per ora ci sono 98 centesimi
 

luki_88

Puchu!!!
allora, i 12.95 euro se li è già presi, c'è bisongo di altro per riattivare il content id?
sono andato nella sezione "Membership" e poi "Payment method" e da li ho cercato di reimpostare la postepay, è probabile che devo ricaricarla con altri soldi? anche perchè per ora ci sono 98 centesimi
esatto in pratica la se deve essere certa che anche se ai gia pagato ci siano i soldi dentro,forse per il fatto che è una prepagata, boh.
dunque ti ricarichi fai aggiorna e stop.
 

Marselle

Nuovo utente
ho provato a ricaricare 2 euro e 20, ora ci saranno 3 euro e dovrebbero bastare per riattivare l'id, boh, vedremo.

ps. odio il playonline sisi
 

Shaoran

Tenkai Star
Ma no, una volta che ha scalato i soldi per riattivare l'ID e pagare il mese corrente, non è necessario che ci sia altro denaro per "garantire" una copertura successiva xD tranquillo (anche perchè la commissione per ricaricare la postepay è 1 euro no? ._. e ricaricarla di pochi euro sarebbero soldi regalati alle poste @_@)
Una volta che ti dice che l'ID è riattivata, ti basta fare LogIn su FFXI e dopo un eventuale update (se non giochi da parecchio) dovresti riuscire a rigiocare con il tuo precedente pg (è abbastanza limpida la SE su questo); se invece vuoi crearne uno nuovo su Ragnarok (dove c'è la più alta concentrazione di player italiani), potrai scegliere il server direttamente alla creazione del personaggio.
 

Marselle

Nuovo utente
Ok tutto fatto, forse sbagliavo a mettere i dati della carta!! ora sta facendo l'update, spero non ci stia + di 4 ore....
 

dehzen

Nuovo utente
Ciao :) Ho un dubbio anche io, e siccome è inutile aprire un altro topic lo posto qua :p
Ho intenzione di approfittare dell'offerta che permette di riattivare gratis un pg con content id scaduto da 3 mesi o più. Pensavo di farlo ad inizio maggio, ma oggi ho ricevuto la mail di avviso che l'offerta è valida solo fino al 28 aprile. Siccome in passato tra me e la Square c'è stata qualche incomprensione sugli abbonamenti, visto che mi sono iscritto negli ultimi giorni del mese e si sono tirati per pochi giorni comunque il mese pieno, volevo chiedere a voi se c'è ancora questo rischio, o se iscrivendomi giorno 28 (o prima) pago una cifra proporzionata agli effettivi giorni di gioco (visto che si paga a inizio mese l'abbonamento) o se mi sgamano altri 12,95 € per giocare solo pochi giorni. In quel caso, onestamente, me li sentirei troppo rubati quei soldi e a malincuore rinuncerei del tutto al pg per una questione di principio.
Aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia :)
 

Alex

古代
se non è cambiato nulla rispetto a quando giocavo io la SE è ladra e puoi anche giocare per 5 minuti in un mese che i 12€ te li levano tutti comunque
 

Robbi87

Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuovo, avendo or ora acquistato una copia di FFXI ed.2008 per xbox con i 30 gg gratuiti, e leggendo questa storia del pagamento di 12,90 mensili che in realtà nn sono mensili, mi sono chiesto se vale anche per questi 30 gg gratuiti...
ossia se stasera comincio a giocare cni 30 gg gratuiti, in realtà dureranno fino a fine mese e non fino al 21 del prossimo mese?
se invece durasse fino al 21 del prossimo mese mi toccherà pagare altri 12,95 euro solo per i giorni che vanno dal 21 alla fine del mese di maggio e poi di nuovo pagarne altri 12,95 dall' 1 del mese di giugno fino alla sua fine???

Grazie per chi risponderà al mio quesito

p.s. da quanto ho capito devo iscrivermi a ragnarock per incontrarvi vero?? ^^
saluti Bob
 
Top