FF X Dubbio

moltogroove

Nuovo utente
Ho un dubbio!!!! Per battere il primo Seymour a Macalania dicono di invocare Shiva......Ma shiva non si prende dopo aver battuto Seymour???????
 

BlackBasch88

Il Profeta
Non ricordo bene ma shiva si prende dopo,comunque a me e' bastato prima battere i 2 stupidi che lo affiancano e dopo ho ucciso seymour a colpi di magie ed eoni.
 

moltogroove

Nuovo utente
appunto si prende dopo ma in una discussione x battere Seymour dicono di invocare Shiva per battere Anima ma a me sembra cher Shiva si prende dopo aver battut Seymour quindi come è possibile???????
 

BlackBasch88

Il Profeta
moltogroove ha detto:
appunto si prende dopo ma in una discussione x battere Seymour dicono di invocare Shiva per battere Anima ma a me sembra cher Shiva si prende dopo aver battut Seymour quindi come è possibile???????
Boh non so, io sto particolare non l'ho ricordo .-.
 

BlackBasch88

Il Profeta
Comunque ora ricordo:shiva lo ottieni prima dello scontro con seymour, quindi di conseguenza lo potrai usare contro quest'ultimo,in conclusione e' tutto nella norma^^
 

@li

This is my story....
Non è importante poi invocare Shiva, io l'ho battuto semplicemente usando le magie Para!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi autoquoto direttamente dall'altro topic in questione

Enigma ha detto:
Shiva ce l'hai da quando Yuna esce dal naos, a fine battaglia gli dai solo il nome, infatti nella battaglia con Seymour ha come nome dei punti interrogativi, mi pare, ma puoi usarla tranquillamente
e ci aggiungo: ma era proprio necessario aprirne un altro solo per questo? :/
 
Top