DarkVezzo
FinalFantasy XII fan
Il primo... avete presente Deinoras? Beh il punto è che non riesco a batterlo, ma per poco, arrivo sempre quasi alla fine e quel dragaccio me li fa morire tutti...di partenza io a tutti i miei personaggi (livello 56 credo) ho "messo" le magie "Audacia, Fede, Protect, Shell, Haste" e ad uno ho messo anche "Esca", tutti son equipaggiati e hanno lo status Bolla (sennò non credo mi durerebbero nemmeno 3 secondi), con varie armi...e come tecnica per sconfiggere il mostro uso "Slow" poi "Dispel" e metto uno dei miei pg a curare gli altri e gli altri due ad attaccare (quando uno mi muore, uno fa "Areiz" e l'altro attacca). Però, anche se riesco a sopravvivere per molto tempo, propio alla fine mi muoiono tutti i personaggi... avete qualche consiglio da darmi per sconfiggere il mostro?
Il secondo aiuto sarebbe: mi dite come si fa a trovare fafnir? Perchè io ho provato a fare ognuno dei due pezzi alla fine del percorso argenteo e mai ho trovato il drago, neanche in situazioni nevose...
Il secondo aiuto sarebbe: mi dite come si fa a trovare fafnir? Perchè io ho provato a fare ognuno dei due pezzi alla fine del percorso argenteo e mai ho trovato il drago, neanche in situazioni nevose...