FF XII due domande in un post

nest

Nuovo utente
avrei due domandi da farvi...
ho accettato la mission per cacciare gallitoris (o come cavolo si chiama) pero quando vado al villaggio nomade nn c'è nessuno... io credo perchè sta piovendo ma allora come si fa ad accettare la richiesta del commitente?

un altra domanda:
nella pianura di pila trovo un uomo che mi fa attivare una caccia hai mostri... spunta "caccia la mostro-???",mi da la chiave per entrare al tempio... (quello prima di arrivare ad archadia) e me lo giro e rigiro tutto.. ma nn trovo questo mostro che lui dalla descrizione definisce un mostro spaventosissimo e enorme. mi dite dove si trova e se i miei pg a livello 37 c'è l'ha possono fare?

ringrazio in anticipo
 

Marshall

Nuovo utente
posso risponderti solo alla prima domanda, il committente lo trovi durante la stagione di siccità, nn so se ci sia un modo preciso per far smettere di piovere...io sono andato semplicemente un po avanti con la storia e dopo ha smesso da solo...riguardo alla seconda domanda nn so ke dirti...^^
 

Alakhai

Member
La stagione piovosa secondo me cambia a seconda di dove arrivi nella pianura! Quando ci arrivo attraverso OZMONE piove sempre... xò ieri ci sn arrivato x la prima volta attraverso il DESERTO OVEST di Dalmasca e, oplà, ecco la stagione secca! :D Spero proprio nn sia un caso... Ora vado a controllare!!
 

Alakhai

Member
Alakhai ha detto:
La stagione piovosa secondo me cambia a seconda di dove arrivi nella pianura! Quando ci arrivo attraverso OZMONE piove sempre... xò ieri ci sn arrivato x la prima volta attraverso il DESERTO OVEST di Dalmasca e, oplà, ecco la stagione secca! :D Spero proprio nn sia un caso... Ora vado a controllare!!

Difatti.... NN è così!! Qualcuno ci spiega cm funziona la Pianuraa???
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Se non sbaglio la stagione secca dura 2 ore,quella piovosa 1...il tutto calcolato con le ore reali del gioco credo.
 

Brother

I'm dead
la caccia che dici non l'ho fatta ancora ma posso solo dirti che alcuni ricercati compaiono solo dopo aver fatto determinate cose, ad esempio proprio gallitoris appare solo dopo aver sterminato tutta la zona in cui si trova, poi bisogna uscire e rientrare. se mi dici il nome del ricercato forse ti posso aiutare vedendo sulla guida (vedi il nome sul diario del clan)
 

Brother

I'm dead
almeno potresti dirmi il "nome" della caccia visto che non trovo nessun ricercato chiamato ??? (ad esempio il nome della caccia a texta è "il lupo delle sabbie calde") e possibilmente il nome del committente?
 

GABRIEL

Nuovo utente
allora,quando torni dalle gole di paramina a rabanastre devi andare alla porta sud. Qui devi aspettare qualche minuto e provare ad entrare. Io ho aspettato circa 5 minuti ed ho parlato diverse volte con il bangaa la davanti. Lui ti dice quando inizia la stagione secca.
 

nest

Nuovo utente
allora te lo dico per l'ultima volta... nn mi spunta il nome!!!!
mi dice.. "inizio caccia a ???". quello mi spiega che ancora nn ha scritto il mostro nei ricercati... e mi dice che comunichera tutto al clan centurio quando lo faro fuori... puo essere che sono stato l'unico a incontrare questo tizio...
 
Top