FF VI Dungeon Corno del Drago

sicario

Nuovo utente
ciao a tutti......sono sicario.....ed ho ff6.......qualche tempo fa l'ho completato.....ed ho deciso di andare al corno del drago.....ho sconfitto i primi 6 draghi.......abbastanza facilmente........(sono con i pg a lv 80 e passa).......ma sono rimasto bloccato al 7° drago..........ma nn pechè nn ce la faccio ad ucciderlo..........ma perchè nn lo tovo......mi potreste indicare dove trovarlo...............l'ho cercato per molte ore.......ma niente.....nn si trova........grazie anticipatamente

p.s. vorrei anche altre anticipazioni sui mostri successivi........arigrazie.....

sicario

Nuovo utente
se nn ho capito male devo andare dove ci sono le due fosse con la lava...........giusto???

mi pare che ci ero già andato ..........ma nn ho cercato passaggi segreti..........ora ci provo........

cmq.........grazie..........ti faccio sapere se ci sono riuscito oppure no.........

sicario

Nuovo utente
il drago sacro l'ho sconfitto............ed anche il drago d'oro............abbastanza facilmente........mi è rimasto il kaiser dragon...........vorrei sapere da dove si ci arriva però...............dalla traduzione di quel pezzo.........nn ci capisco niente....

quindi per proseguire.........sono andato nel lato della lapide (il re dei draghi).........dopo aver aperto la porta............. l'ho girato tutto......trovando solo oggetti......armi e forse qualche scudo........ma nessun drago e nessun passaggio...........oltre quelli che c'erano da fare per aprire una seconda stanza...........

sono passato poi dalla porta sopra al salvataggio e sono arrivato in una stanza con un pulsante.......... c'è una stanza a fianco con un pulsante simile ma nn so da dove si ci arriva...........mi potete dire da dove si ci va..........????mi potete dire anche il seguito?=?????............dalla traduzione ci ho capito ben poco.........

vi dico grazie per l'aiuto in anticipo........qualora vogliate aiutarmi........

sicario

Nuovo utente
cmq sono riuscito a completarlo tutto.............

ho sconfitto kaiser...........ho sconfitto omega ed ho sconfitto pure tutti e 128 mostri nel santuario dell'anima

volevo sapere se è possibile rifarlo di nuovo..........il santuario dell'anima
tanto per beccarmi altri oggetti.............ed altre armi.............è possibile????