Durata Console

SLEVIN-7

Member
Statisticamente forse la xbox con i famosi tre led rossi...poi viene la ps3 con l'ylod e infine la Wii. Anche se penso che sia tutta questione di fatalità e sfortuna...!!!
 

ShisenKai

Member
la 360 vecchia è fatta di cartone, con le altre mai avuti problemi sinceramente

Beh insomma non esageriamo xD
Di certo è stata realizzata cosi male da uscire direttamente difettosa.
Cmq personalmente credo che i materiali usati per costruire le console più recenti siano un pò più scarsi... ma avendo un raffreddamento decente vanno bene cosi tutto sommanto u.u
 

gioseph

Active Member
Comunque è da contare che l'xbox è uscita prima della ps3 eh.. quindi gli errori che ci sono sulla ps3 dovrebbero essere di meno rispetto a quelli dell'xbox 360 XD
 

DSB

Nuovo utente
Credo che con le ultime versioni di 360 e ps3 le probabilità di problemi tecnici sono diminuite di molto. Un mio amico ad esempio l'altro giorno ha dovuto mandare la sua 360 in assistenza per via del lettore che non leggeva i DVD, ma stiamo parlando di una 360 comprata nel 2008.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Ho la 360 da 2 anni mai un problema se... magari però qualche accessorio me lo sono dovuto fare per stare al passo e non rischiare.
 
C

Cerberus72

Guest
Ho una PS3 da soli due anni e già mi da problemi :S
Al mio compleanno, provvederò a farmene regalare una slim!
 

Luka_1993

Member
E' una questione un pò relativa, dipende da come le tieni...se ad ogni volta che perdi ci tiri una martellata sopra, è normale che ti dura il tempo del discatolamento. Comunque ho letto che alla xbox parte via spesso l'hard disk, ma la ps3 ha problemi minori ma vari. Io ti direi plsy3 ma basta poi che invece di tirare la martellata alla console, te la tiri sui...si vabbè s'è capito xD
 
Top