FF X Dvd bonus

Lallina

Nuovo utente
Salve a tutti sono nuova del forum!
Sto valutando l'acquisto di final fantasy X (finalmente!!)
Vorrei sapere se il dvd bonus compreso nella prima edizione è interessante e vale la pena l'acquisto in un gioco usato, o se posso passare senza problemi ad una versione platinum ancora reperibile in commercio :ffx04:
vi ringrazio!!!!!

Sephirously35

The Slayer of God
Lallina ha detto:
Salve a tutti sono nuova del forum!
Sto valutando l'acquisto di final fantasy X (finalmente!!)
Vorrei sapere se il dvd bonus compreso nella prima edizione è interessante e vale la pena l'acquisto in un gioco usato, o se posso passare senza problemi ad una versione platinum ancora reperibile in commercio :ffx04:
vi ringrazio!!!!!

Ciao e benvenuta (anche se puoi presentarti nella sezione apposita). Comunque, per quel che ricordo, mi sembra ci siano solo trailer di altri giochi tipo KH. Insomma, niente di che. Al massimo, provo a darci un'occhiata e ti faccio sapere meglio.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio non saprei proprio, se ci tieni al collezionismo direi di si, ma di per sè non è che sia imperdibile

ci dovrebbero essere 2 o 3 trailer di FFX, 2 di KH, il video di Suteki da ne, qualche artwork di Amano e un paio di video di backstage
questo è tutto se non erro, sempre se la prima edizione è quella che ho io :>

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Enigma ha detto:
oddio non saprei proprio, se ci tieni al collezionismo direi di si, ma di per sè non è che sia imperdibile

ci dovrebbero essere 2 o 3 trailer di FFX, 2 di KH, il video di Suteki da ne, qualche artwork di Amano e un paio di video di backstage
questo è tutto se non erro, sempre se la prima edizione è quella che ho io :>

Già e aggiungo dicendo che ci sono anche delle interviste ai doppiatori di Yuna e Tidus e anche ai produttori e creatori del gioco...

Mattone

Farplane God
nel dvd ci sono interviste uematsu, produttori e direttori vari, i doppiatori di tidus e yuna, trailer di giochi square, una piccola "Storia di FF" e dei video musicali. non molto altro per il resto, però secondo me è bellino.

Lallina

Nuovo utente
Uhh quindi ora sono più in crisi di prima ovviamente!!
Dvd bonus o non dvd bonus questo è il dilemma..
Ringrazio tutti per le risposte :)

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
è un dvd molto interessante, vedi il punto di vista dei creatori e devo ammettere che la parte migliore sta proprio nelle interviste alle voci dei due personaggi, però sta a te scegliere, dipende dalla differenza di prezzo...

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
A me quel dvd non mi era piaciuto. Non ci avevo capito niente. Però se ti interessa averlo compralo pure che darci un'occhiata non fa male. Altrimenti prenditi la platinum che vai sul sicuro che non sia rigata.

darz91 ha detto:
l'unica cosa che cè da prendere nel dvd bonus è la colonna sonora
Ho visto anche io il dvd bonus,ma è vero oltre alla colonna sonora non c'è nulla di particolare,poi dipende se piace il"dietro le quinte del video gioco" e l'interviste hai produttori.

in[ubos

Nuovo utente
devi comprarlo sicuramente no platinum innanzi tutto (seno' nn vale niente) e poi xkè la versione originale contiene il dvd bonus ke è pur sempre un ricordo ke contiene interviste varie trailer ecc ma cmq è pur sempre bello averlo...

fidati compralo non platinum anke perke' vedrai ke il tuo gioco acquistera' sempre piu' valore altro ke platinum

xD