FF XII E Adesso Come Faccio?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bolverk

|FiNaL|SoRa|
raga x sbaglio ho preso quei tesori ke ci sono nella costa phon..di conseguenza nn posso piu prendere l'alabarda eccelasa? :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry: ditemi ke c'e un altro modo vi prego..nn posso rifarmi il gioco adesso ke ho almeno una squadra al lv.99 e la secondaria all'87..vi prego..il grande nervoso eke il mio amico la trovata per caso..stava gironzolando a nabudis..è la trovata..BRUTTO CULONE..ascoltate raga..dalla soluzione ufficiale ho letto ke è reperibile anke nelle miniere di henne..pero nn so come entrare nel cunicolo oscuro..ho letto ke mi devo far dare la kiave dall'elementalista dei garif..pero mi dice ke nn sono abbastanza forte (mischinetto) per entare nelle profondità delle miniere..come faccio a farmi dare la chiave da quel TIPO?..me la potro poi prendere sta ***** di alabarda eccelsa?..vi prego risp..nn posso essere inferiore a quel BIP del mio amico..vi scongiuro
 

Agilufo

- Shalafi -
bè... intanto che ne diresti di moderare i termini? Per adesso mi sono limitata ad editarti il post, un'altra volta e prendiamo provvedimenti.
 

Zodiark

FFXII Lv.99
Se hai aperto tutte e 16 le giare sulla costa phon e hai salvato mettiti il cuore in pace perchè hai perso l'alabarda...in tutto il proseguio della storia ci sono 4 giare che non devono essere ASSOLUTAMENTE aperte per reperire l'alabarda eccelsa SOLO nella sala dei magnanimi a Nabudis...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top