E' arrivato l'i-phone 4

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
aprila tu così parti subito col raccontarmi delle applicazioni xD

Tornando alla presentazione del nuovo melafonino...per la prima volta ci sono stati problemi anche in casa Apple. Tutti ci ricordiamo la schermata blu della morte durante la vecchia presentazione di windows, ebbene è toccato anche a Apple.

Durante la dimostrazione sulla differenza di qualità tra gli schermi di iPhone 3Gs e iPhone 4, quest'ultimo si è bloccato durante il caricamento della pagina del NYT. Il problema è che appena a fianco il 3Gs andava come un missile lol. Due minuti di estremo imbarazzo, qualche battutina per sdrammatizzare e poi, non riuscendo a risolvere il problema, Jobs decide di mollare lì e cambiare argomento.
In sala c'erano invati Microsoft. Ovviamente avranno goduto per questa piccola vendetta.
C'è anche un filmatino a riguardo

[YT]bmZkrdhOjeQ&feature=player_embedded[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il 21 giugno Apple rilascerà il nuovo iOS 4. Qua c'è un buon video in italiano che spiega le features

[YT]k1s8H_bJJbA&feature=player_embedded[/YT]


chi non vede l'ora? Io °/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mentre da noi arriverà a luglio, in Francia, USA, Germania, Giappone e UK è già possibile preordinare il nuovo melafonino. Finalmente svelati i prezzi, dunque (riporto quelli francesi, che saranno gli stessi da noi):

iPhone 3GS 8Gb: 519€
iPhone 4 16Gb: 629€
iPhone 4 32Gb: 739€.
 

xTacco94

Newser Ufficiale
si ma dai che ladri...sul sito apple 299$ per il 32GB qui 739€, io lo vorrei comprare sul sito americano ma poi ho paura che qua in italia non vada...
 

Code

In Brook We Trust!
Mentre da noi arriverà a luglio, in Francia, USA, Germania, Giappone e UK è già possibile preordinare il nuovo melafonino. Finalmente svelati i prezzi, dunque (riporto quelli francesi, che saranno gli stessi da noi):

iPhone 3GS 8Gb: 519€
iPhone 4 16Gb: 629€
iPhone 4 32Gb: 739€.

Convenienti e alla portata di tutti devo dire °__°.
 
Ultima modifica da un moderatore:

xTacco94

Newser Ufficiale
Le offerte migliori per me sono quelle della 3.

Iphone 3GS 32GB anticipo 149€ e 29.90€ al mese con 4 gB di internet 800SMS e 1800 minuti di chiamate....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Infatti io il 3GS l'ho preso proprio con la 3, che è ancora la più conveniente.
Per le offerte su iphone 4 bisogna ancora attendere un pò, anche se sono già trapelate indiscrezioni:

Piano Top 400: 199€ per 16 Gb e 299€ per il 32 GB
Piano Top 800: 99€ per 16 Gb e 149€ per il 32 GB
Piano Top 1600: o€ per 16 Gb e 49€ per il 32 GB
Piano Top 3000: 0€ per entrambi i modelli

Sempre 3.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Doppio post per aggiornare la situazione vendite iphone. Apple non si aspettava il botto e quindi le prenotazioni hanno superato la disponibilità. Pare ci sia anche il rischio che slitti il lancio in Italia.

La cosa personalmente non mi preoccupa, a me basta che siano puntuali il 21 giugno per rilasciare l'iOs 4
 

balthier88

lo zio ferra
Mentre da noi arriverà a luglio, in Francia, USA, Germania, Giappone e UK è già possibile preordinare il nuovo melafonino. Finalmente svelati i prezzi, dunque (riporto quelli francesi, che saranno gli stessi da noi):

iPhone 3GS 8Gb: 519€
iPhone 4 16Gb: 629€
iPhone 4 32Gb: 739€.

sta ******* io pensavo di farmi quello da 8...appena cala un attimo ci penso
 
Top