PS3 e' attivo il programma Welcome Back!

Gemini

Apprendista recensore
Hanno attivato da poco il programma Welcome Back, leggendo in giro, una volta attivato scaricate subito entrambi i titoli scelti :rulez:
 

kaos31

Active Member
Usiamo questo per parlarne.

Non so se appartiene alla lista di cose che la sony ci sta regalando, o se c'era gia' da prima, ma non direi visto che il titolo della news e' comunque "bentornato". Mi riferisco alla sezione video, la sony ci ha messo a disposizione 3 film per il download.

Bad Boys 2 in HD e in SD
Hostel in HD e in SD
Resident Evil Apocalypse solo in SD

Hostel e Residente li ho visti gia', mi sto scaricando Bad Boys 2 quindi, e' 7 gb. Il noleggio per chi non lo sapesse funziona cosi': rimane nell'hard disk per 30 giorni se non lo si fa mai partire, ma nel momento in cui il film parte rimane nella vostra console 48 ore.

Questi noleggi gratis c'erano gia' prima o sono stati inseriti ora?
 

Faycal

Member
Ciao a tutti,
Ho scaricato Little big planet... volevo prendere infamous.. ma lo trovo solo a 27€... nel welcome back trovo solo il tastino del playstation plus... da dove si scarica il gioco?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Ciao a tutti,
Ho scaricato Little big planet... volevo prendere infamous.. ma lo trovo solo a 27€... nel welcome back trovo solo il tastino del playstation plus... da dove si scarica il gioco?
basta andare in gestione account, da li vai in gestione transazioni e da gestione transazioni vai in lista servizi per ritrovare l'offerta e scaricare il secondo gioco :sisi:
 

Gemini

Apprendista recensore
Kaos, hai visto Bad Boys 2? com'è? vale la pena scaricare 7gb? :weird:

Questi noleggi gratis c'erano gia' prima o sono stati inseriti ora?

Non ricordo, ma credo siano stati inseriti con il programma "Welcome Back", nella sezione video li ho notati alla voce "Bentornato", quindi suppongo siano "nuovi".
 

kaos31

Active Member
Sisi, l'ho visto, ma niente di che personalmente. Il film americano tipico, battute spesso volgari, esplosioni, inseguimenti. un classico, dai.
 
Top