FF XI E' cosi che vogliamo FFXI

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a quando la patch per giocarlo cosi? :D

rolanberry01.jpg

xarcabard01.jpg

templeofugg01.jpg

valkurm01.jpg

capeterrigan01.jpg

altepa02.jpg

jugner01.jpg

uleguerand01.jpg

tahrongi01.jpg

ronfaure01.jpg

riverne01.jpg

tahrongi02.jpg

ranperre01.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
o_O o_O filmati è un conto, ma un computer (ram, sk grafica ecc) che supporti un gioco con questa grafica esisterà tra una decina di anni :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
forse meditano una versione x ps3?

no no queste sono semplici immagini in High Resolution nn giochieremo mai (purtroppo) ad un FFXI con questa grafica visto che non esistono Schede Tali da supportare tale peso
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Jeegsephirot ha detto:
no no queste sono semplici immagini in High Resolution nn giochieremo mai (purtroppo) ad un FFXI con questa grafica visto che non esistono Schede Tali da supportare tale peso

Sarebbe davvero pazzesco poter giocare con una tale grafica....
eh bhe , continuiamo a sognare :D
 

akiraone

Nuovo utente
Jed ha detto:
o_O o_O filmati è un conto, ma un computer (ram, sk grafica ecc) che supporti un gioco con questa grafica esisterà tra una decina di anni :ffx02:

bè a mio parere nn saprei ma credo che ci potremmo aspettare di tutto in pochi anni vista la velocità di evoluzione tecnologica..
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Ma stiamo scherzando? O_O
Fino a quando non ho letto i commenti credevo fossero foto di luoghi veramente esistenti con mob appiccicati sopra..
Che NooB :D
 

Kaldvinter

Nuovo utente
Guardate il motore grafico di Enemy Territory: Quake Wars e quello di Crysis e noterete che la differenza non sia poi così tanta.

Comunque sarebbe veramente bellissimo giocare in tali locazioni...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kaldvinter ha detto:
Guardate il motore grafico di Enemy Territory: Quake Wars e noterete che la differenza non sia poi così tanta.

Comunque sarebbe veramente bellissimo giocare in tali locazioni...

quelle locazioni esistono veramente è solo che non hanno quel dettaglio grafico :>
 

Kaldvinter

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
quelle locazioni esistono veramente è solo che non hanno quel dettaglio grafico :>

Alcune locazioni sono foto, altre sono semplici rendering fatti con programmi di modellazione tridimensionale tra cui alcune renderizzate con Terragen e Bryce.

Credo che con la nuova generazione di schede grafiche compatibili con le librerie grafiche DirectX 10 ci si avvicinerà molto ad una resa del genere.
 

Domain

Nuovo utente
la xbox 360 e la ps 3 possono farlo girare cosi , ma poi non potremmo giocare con chi posiede la ps2, e quelle del pc (alcuni ),,,
 

_ra

Styloso Member
Credo ke neanke la Xbox 720 o la PS9 possono far girare un gioco in quella maniera. mi si fonderebbe lo shermo....
senza parlare del mio già compromesso cervello
Ma si... non è la grafica ke conta gente
enjoy yourself :D
:sm2:
 
Top