BahamutdiFF8__Girl
DON'T TOUCH MY CLOUD
Secondo voi è + maschio Squall o Tidus.Per me decisamente + Squall...Tidus mi è molto simpatico. ditemi la vostra 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh no ti sbagli SQuall si innamora subito di Rinoa vedi scena del ballo quando la vede andare via fa gli occhi dolciRusie ha detto:TIDUS è più "maschio"...................SQUALL all'inizio evita ogni contatto con Rinoa....TIDUS se ne innamora subito^_^!!
a me quel pezzo è piaciuto, anche perchè ha un significato ben preciso che viene svelato al momento della rivelazione di Rikku alla base albhedRaphael90 ha detto:squall è decisamente + maschio^^
tidus sembra 1 bambino,x tutte quelle min*iate ke fa
x esempio quando si è messo a gridare con yuna,non la smettevano +
a me veniva di piangere![]()
è vero, ci rimane male. ma non se ne innamora subito. infatti si mettono sempre a litigare.BahamutdiFF8__Girl ha detto:eh no ti sbagli SQuall si innamora subito di Rinoa vedi scena del ballo quando la vede andare via fa gli occhi dolci![]()
lo soVincentValentine ha detto:a me quel pezzo è piaciuto, anche perchè ha un significato ben preciso che viene svelato al momento della rivelazione di Rikku alla base albhed
più che gridare, ridevano senza motivo ^^Raphael90 ha detto:lo so
xò mi faceva lo stesso ridere
vedere quei 2 ke gridavano così^^
AH! E per te quello significa essere + maschio? Che cosa c'entra? Squall ha il suo carattere che glielo impedisce.Rusie ha detto:TIDUS è più "maschio"...................SQUALL all'inizio evita ogni contatto con Rinoa....TIDUS se ne innamora subito^_^!!
maskio Tidus???? la kekka ossigenata???BahamutdiFF8__Girl ha detto:Secondo voi è + maschio Squall o Tidus.Per me decisamente + Squall...Tidus mi è molto simpatico. ditemi la vostra![]()