Lion52
Il Non Trapassato
Ciao a tutti, pochi minuti fa ho completato il primo CD di FFXIII (Ho la 360) esattamente a 6 ore e 54 minuti... ora approssimando a 7 ore a CD la trama dovrebbe durare 21 ore, senza contare che nel 3 CD i contenuti sono sempre minori rispetto ai primi due (Almeno penso). Ora mi chiedo, se sono 21 ore la trama, perchè ***** hanno detto che di ore ne durava 40?! Ora vorrei sapere da qualcuno che è più avanti di me
quanto tempo dura il continuo del gioco e quanti sono i capitoli totali. Vado in bestia perchè in questo primo CD non ho fatto un emerito CA**O, non ho visto nemmeno una volta tutti, o almeno quelli che ho sbloccato, i personaggi insieme, sempre ognuno per i cazzi suoi. Ho sbloccato solo gli Esper di Light e Snow, di quest'ultimo non ancora usato. Ciao a tutti e grazie :ffx02:
(Sono arrivato alla fine del capitolo 4, quando Snow rivive il 7° giorno e Searah gli dice che è una l'Cie)
quanto tempo dura il continuo del gioco e quanti sono i capitoli totali. Vado in bestia perchè in questo primo CD non ho fatto un emerito CA**O, non ho visto nemmeno una volta tutti, o almeno quelli che ho sbloccato, i personaggi insieme, sempre ognuno per i cazzi suoi. Ho sbloccato solo gli Esper di Light e Snow, di quest'ultimo non ancora usato. Ciao a tutti e grazie :ffx02: