FF X .... e rieccomi a rompere le scatole...

Missy Yuna

Nuovo utente
eh si... XD ... rieccomi con un'altra delle mie "superdomande" idiote...
pratikamente sto sulla base albhed e "che sfortuna" non ho a presso nemmeno una coda di fenice... così,,, quella piccola e graziosa chimera ( che poi ne sono 2 ) non ci mette niente a sconfggermi... beh èassurdo vero?? io, scema che non compro 1 coda di fenice.. ma nel deserto non c'era quell'O'Aka!! come faccio? è morte assicurata.... ci sono delle code di fenice nascoste da qualche parte? o devo tornare indietro?!?! o che ne so..

ah,giusto...allora ti conviene allenare i pg vicino una salvosfera finchè non fai apprendere reiz a qualcuno abbastanza vicino all'abilità nella sferografia.

Missy Yuna ha detto:
eh si... XD ... rieccomi con un'altra delle mie "superdomande" idiote...
pratikamente sto sulla base albhed e "che sfortuna" non ho a presso nemmeno una coda di fenice... così,,, quella piccola e graziosa chimera ( che poi ne sono 2 ) non ci mette niente a sconfggermi... beh èassurdo vero?? io, scema che non compro 1 coda di fenice.. ma nel deserto non c'era quell'O'Aka!! come faccio? è morte assicurata.... ci sono delle code di fenice nascoste da qualche parte? o devo tornare indietro?!?! o che ne so..
Ma a questo punto torna indietro nel deserto e allenati vicino alla salvosfera,quella dove c'è il cartello che indica 2 direzioni differenti.
Vai alla sinistra di quel cartello con vicino la salvosfera e allenati lì,dato che compaiono nella maggior parte dei casi Kyactus,Zuu e quelle bestie enormi di cui non ricordo il nome.Equipaggiati vedendo le loro debolezze e vai di mazzate,asd.
Nella base comunque,entrando,andando più avanti si troverà anche una salvosfera. xD

cavolo.... un piccolo negozzietto o un negoziante non c'è proprio, vero? uffy.... che nerrrviii!!!!!! Io sono proprio lontana da quella tecnica Reiz... dovrei passare settimane a combatteere!!! queste chimere... si potevano fare i fattti loro....

Missy Yuna ha detto:
cavolo.... un piccolo negozzietto o un negoziante non c'è proprio, vero? uffy.... che nerrrviii!!!!!! Io sono proprio lontana da quella tecnica Reiz... dovrei passare settimane a combatteere!!! queste chimere... si potevano fare i fattti loro....

Se sei così debole da non riuscire a superare la base Albhed, allora ti conviene allenarti anche se ti sembra noioso/stressante. Comunque se hai i metodi di apprendimento delle turbo Vittoria" oppure "Trionfo" allora attivali, visto che sono quelli che più di tutti fanno caricare le relative barre. Se neanche coi turbo riesci a proseguire beh...

P.S: La prossima volta intitola in modo adatto i topic plz ^^

Missy Yuna ha detto:
No,ma in compenso ci sono le Albhedine che si trovano nei vari forzieri sparsi per il deserto e che può usare Rikku (qualità ---> usa).
LoL,possibile che non riesci a passare questo punto? :O
Più avanti le cose si fanno ancora peggiori se sei poco allenata.Come dice Epyon,allenati davvero;nel luogo che ti dicevo io prima dovresti fare più in fretta.
Soprattutto,cosa importante,quando carichi al massimo una turbo,non sprecarla,ma conservala per i momenti critici (ad esempio slot attacchi di Wakka).
Allenati(vicino alle salvosfere così ti curi),il mio unico consiglio. ;)

wow!! beh questa è una bella idea ...!!!!!! graziee seguirò questo consiglio cosi non si indeboliscono nemmeno i giocatori visto che le salvosfere li "ricarica " XD

Allenati molto... Ruba quanti più oggetti puoi, se qualche tuo personaggio ha questa abilità... Accumula tanti guil... vedrai quanto ti serviranno quando avrai appreso l'abilità tangente!!!

Io l' ho passato a lvl 21/22 perciò tieniti comunque sul 20...

p.s. i dolori per me sono stati gli
scontri con Seymour, messo sotto spoiler perchè è brutto sapere di doverlo sconfiggere 80 volte. xD

Uno dei tanti ha detto:
Io l' ho passato a lvl 21/22 perciò tieniti comunque sul 20...

p.s. i dolori per me sono stati gli
scontri con Seymour, messo sotto spoiler perchè è brutto sapere di doverlo sconfiggere 80 volte. xD
livello?sei sicuro di quello che dici? ^^

Indietro