Varie E se entrassi nel mondo di ff...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Se avessimo la possibilità di entrare nel mondo di final fantasy,attraversando il televisore(XD),essendo noi stessi personaggi del nostro final fantasy preferito...voi ke cosa fareste?ke tipo di personaggio sareste?buono o cattivo?quale sarebbe il nemico ke desidererete fare a fettine?ke arma userete???Io ad esempio deciderei di penetrare nel mondo di FFX e di essere un amico di avventura di Tidus e gli altri avente per arma uno spadone alla Zabusa XD!Compagno x le penne si Tidus dai tempi di Zanarkand ci siamo ritrovati su Spira e li è iniziata la nostra storia...Ma in seguito mi piacerebbe affiankare le forze oscure al fianco di Seymour e solo l'amore nei confronti di Yuna(eh certo perche se sto io nel gioco non la lascio mica a Tidus!)riesce a farmi tornare sulla retta via e a fare a fettine proprio lo stesso Seymour grr!!!Ecco io farei queste cose...e voi invece?Date largo spazio alla fostra fervida fantasia!!!

sarei l'ultimo ancient rimasto dopo la morte dell flower girl... però sarebbe un segreto(non lo dire a Seiphiroth!!!!) che rivela tutto alla fine del gioco!!!! ah... etereo come sono mi prenderei la folwer girl(sia nell'aldilà che nell'aldiquà è indifferente!!) e lascere Cloud con il suo dilemma...(vedere la firma del guerriero nero per capire....LOL).

P.S. mi sbaglio o esisteva gia un thread del genere????

adoro questi 3ad!

sarei la figlia Rinoa e Squall (cosa che si scopre solo alla fine della storia, naturalmente), che viene dal futuro per avvertire i genitori della nascita di Artemisia, perchè devono impedire che diventi cattiva per salvare il futuro!

Final Fantasy è solo un gioco e secondo me deve rimanere tale....rimanete con i piedi per terra....la vita reale è un gioco molto + interessante da vivere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro