E3 Media & Business Summit 2008

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè ho azzeccato un'altra bella figurina, cosi ho completato l'album =D (dai questa era vecchia)

passando alle cose serie, quindi ci ritroviamo tutti qui alle 6 pm, perchè è a quell'ora che ricomincia giusto? peccato che abbia solo 3 ore a disposizione per vedere gli sviluppi :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
boh per ora è una noia come pochi. Rayman, COD5 e Star Wars non è niente di ecclatante.
Ora ce Guitar Hero, quello è gia piu carino
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
che martellata sui maroni i discorsi di iwata
lol, l'ho appena finito di sentire (sono arrivato un pò tardi quindi ho rewindato, risultando ad avere un lag temporale rispetto a voi :>) ha parlato ore ma non ha detto praticamente nulla O_O
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
GTA per DS!!! Non riesco a immaginarmelo, a meno che non me lo fanno come il primo su PSX.
Ora ce il MotionPlus... finalmente iniziano a venire fuori le cose interessanti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il motionplus e wii sports resort è carino (specie se quest ultimo è in bundle con il motionplus). Il gioco del kendo è una figata
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cavoli il motionplus è stato davvero un miglioramento, non scherzavano mica, però non sò voi, ma io non lascerei presentare i giochi a chi non sà giocarci :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma il motionplus non mappa mica 1:1
Migliora sicuramente le prestazioni del wiimote che legge piu movimenti, ma non è ancora perfetto come lo immaginavo io.
Cmq ora che ce Miyamoto mi aspetto un annuncio con le palle
 
Top