E3 Media & Business Summit 2008

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bah... la conferenza nintendo è stata veramente disastrosa.
Bello schifo lol si salva un ipotetico GTA per DS e il motionplus (con wiisports resort se lo includono nel bundle)
 

Jiraiya

Sensei Member
Si, concordo, potevano mostrare qualcosa di più super fico, ma si vede che non hanno veramente così tanta roba come all'inizio...
io mi sono piegato in 2 quando ha detto Raggynator xD LMAO!!!
dopo doveva gustarsi l'ownage sulla vecchietta, ma poi è stato ownato a sua volta e ha perso il titolo in carica :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
un ipotetico GTA per DS

Lol, questo per è è stato la parte più schifosa, fai un po' te XD.

Interessante il motion plus comunque, anche Wii Music. Vi siete accorti che dopo circa 30 secondi dall'inizio della mario theme hanno steccato e sono andati fuori tempo?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vabbè dai, non era cosi male, a me le potenzialità del motion plus hanno colpito molto, per non parlare del wii music, su gta sono dubbioso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah... wiimusic per me è una totale porcata, Rockband e Guitar Hero è 100 volte meglio.
E' stato hypato per farlo sembrare chissa cosa ma tutti sappiamo che fine fara.
Il motionplus è si interessante, ma deludente da cio che avevano annunciato.
Mappare 1:1? Ma dove?
Per me questa conference Nintendo è un disastro su tutti i fronti
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quello che mi ha colpito di wii music è il numero degli strumenti, poi che il nuchaku non dia la stessa esperienza di una periferica a parte come quelle di rock band ecc direi che è scontato, però l'idea di far musica con tutti quegli strumenti mi piace perecchio, poi vabbè, e un casual game e giocandoci parecchio ti stanchi dopo un pò, però io appena l'ho visto volevo giocarci :Q___ _ _

ma che mi entusiasmo a fare? tanto non avrò mai un Wii :D meglio concentrarsi sulla Sony và...ma non ho nemmeno una ps3, ma...che ca**o ci faccio qui? :D beh spero in qualcosa di interessante riguardo la PSP
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
iniziata la conferenza Sony, è normale che si veda solo il logo playstation con il rumore di vari videogames di sottofondo? sapete com'è è il primo E3 che vedo, addirittura in diretta :O

EDIT: capito, è una specie di intrattenimento pre-confernza giusto -_-

DOUBLEDIT: eh ma quanto dura -_- che si sbrighino, non ho molto tempo >_<
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mah, il discorso d'apertura mi sà tanto un tentativo di fare leva sul fanboysmo -_-

vabbè dai, fateci vedere Kratos! in fretta! >_<
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
concordo assolutamente, anche il primo era cosi? :Q____ __ _

no il primo non aveva robe simili, ma era un gioco cmq di impatto. Questo secondo capitolo è un interessante evoluzione sotto ogni punto di vista
 

pissio

Osservatore di eclissi
al primo non ho giocato granchè ma ho visto molto a causa dei miei amici che ci giocavano sempre e non ricordo mostri così enormi
 
Top