Aspetto Ubisoft e Capcom per dire se questo E3 è salvabile, per me è stato pietoso su tutti i fronti.
I punti salienti di Microsoft li ho gia detti, Nintendo non ne ha avuti mentre Sony devo dire:
Little big planet: non è stato mostrato niente di cio che non era gia stato visto, ma la presentazione delle vendite sony con LBP è stata semplicemente meravigliosa
Resistance 2: mi ha lasciato a bocca aperta, è migliorato tantissimo
Valkyria Chronicles: devo capire quanto è collegato con quello per PS3
Resistance PSP: non ne sentivo il bisogno, sopratutto in TPS mi sembra parecchio scomodo
PSN: i giochi network sono interessanti, soprattutto Ratchet & Clank
GoW3: non commento, dato che non si è visto una sega
Il resto: è stata una *****. Improntati troppo sul mercato casualone tanto quanto Microsoft e soprattutto Nintendo
I punti salienti di Microsoft li ho gia detti, Nintendo non ne ha avuti mentre Sony devo dire:
Little big planet: non è stato mostrato niente di cio che non era gia stato visto, ma la presentazione delle vendite sony con LBP è stata semplicemente meravigliosa
Resistance 2: mi ha lasciato a bocca aperta, è migliorato tantissimo
Valkyria Chronicles: devo capire quanto è collegato con quello per PS3
Resistance PSP: non ne sentivo il bisogno, sopratutto in TPS mi sembra parecchio scomodo
PSN: i giochi network sono interessanti, soprattutto Ratchet & Clank
GoW3: non commento, dato che non si è visto una sega
Il resto: è stata una *****. Improntati troppo sul mercato casualone tanto quanto Microsoft e soprattutto Nintendo