E3 Media & Business Summit 2008

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aspetto Ubisoft e Capcom per dire se questo E3 è salvabile, per me è stato pietoso su tutti i fronti.

I punti salienti di Microsoft li ho gia detti, Nintendo non ne ha avuti mentre Sony devo dire:

Little big planet: non è stato mostrato niente di cio che non era gia stato visto, ma la presentazione delle vendite sony con LBP è stata semplicemente meravigliosa
Resistance 2: mi ha lasciato a bocca aperta, è migliorato tantissimo
Valkyria Chronicles: devo capire quanto è collegato con quello per PS3
Resistance PSP: non ne sentivo il bisogno, sopratutto in TPS mi sembra parecchio scomodo
PSN: i giochi network sono interessanti, soprattutto Ratchet & Clank
GoW3: non commento, dato che non si è visto una sega
Il resto: è stata una *****. Improntati troppo sul mercato casualone tanto quanto Microsoft e soprattutto Nintendo

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Lol. Come se un gioco salvasse una conferenza intera...
???Non ho mica detto che GoW3 mi avesse fatto dire che è stata un buona conferenza solo per questo titolo...io ho molti più gusti dei tuoi..te piacciono soprattutto gli RPG, io sono rivolto per il everykind of gamer...Infamous wow..little big planet wow...resistance 2 wow..MAG 256 player online wow...registrare mentre gioco e uplodare i video direttamente da ps3 su YouTube wow..god of war 3 wow...ecc ecc...+ multiplatform...
DC online fa schifo proprio :/ piece of crap...

secondo me ha fatto una buona conferenza..avevano molta roba da far vedere e quindi hanno mostrato un po' di ogni cosa che offre la loro console...ormai sta smuovendo le acque, ma M$ si sta muovendo altrettanto bene, la lotta è ancora aperta...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
???Non ho mica detto che GoW3 mi avesse fatto dire che è stata un buona conferenza solo per questo titolo...io ho molti più gusti dei tuoi..te piacciono soprattutto gli RPG, io sono rivolto per il everykind of gamer

Vah che ancche io sono uno che gioca a più generi. E non mi pare di aver detto che siccome non ci stavano rpg la conferenza faceva schifo. Faceva schifo per un altro motivo, perchè non c'è stato nessun annuncio bomba più che altro.

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
E non mi pare di aver detto che siccome non ci stavano rpg la conferenza faceva schifo.
e io nemmeno ho detto che tu lo hai detto..so wut are you talking about??
Cyren_Ryu ha detto:
Faceva schifo per un altro motivo, perchè non c'è stato nessun annuncio bomba più che altro.
Solo per questo? o_O...forse alcuni giochi nn hanno avuto un annuncio bomba per te, ma per me GoW3 e R2 e LBP sono + che sufficienti per rendere questa conference interessante...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jiraiya ha detto:
e io nemmeno ho detto che tu lo hai detto..so wut are you talking about??

Solo per questo? o_O...forse alcuni giochi nn hanno avuto un annuncio bomba per te, ma per me GoW3 e R2 e LBP sono + che sufficienti per rendere questa conference interessante...

Beh, dal tuo "ti piacciono principalmente rpg, ho inteso che magari accennassi che in quanto non ci stavano rpg poteva non essermi piaciuta per quello Se ho capito male chiedo scusa, ma purtroppo sono umano anche io =p.

Beh, credo che un annuncio bomba se lo aspettavano un po' tutti, dopo l'annuncio di ieri da parte di microsoft. Ribadisco comunque, come ho detto qualche post fa: "quei 2-3 titoli che si salvano in corner."

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
[wii] Pochi minuti dopo la fine della conferenza Nintendo, il capo designer shigeru Miyamoto ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. In particolare, sono state chieste delucidazioni sulle parole del presidente di Nintendo Satoru Iwata, che ha rivelato come i team di Mario e Zelda siano al lavoro su nuovi titoli.

"Quello che posso dire è che tipicamente giochi come quelli hanno bisogno di due-tre anni per essere completati", ha spiegato Miyamoto. "In effetti le due squadre sono al lavoro insieme. In passato non abbiamo avuto grandi opportunità di far uscire due titoli di Mario o Zelda sulla stessa console, ma vogliamo provarci con Wii."

Insomma, pare proprio che le avventure del mitico idraulico e del piccolo Link non siano rimandate al successore del Wii. Ovviamente restiamo in paziente attesa di altre notizie in merito.

Fonte:Spaziogames.it

Sembra che qualcosa si muova anche nell'ombra. Magari non avevano ancora abbastanza carne al fuoco da mostrare. Non vedo l'ora che escano questi due
GBB ha detto:
citazione necessaria

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ubisoft finita:

End War: interessante
PoP: nonostante il mio primo scetticismo, ora posso affermare che è un capolavoro. Il gameplay è sublime, con regie nei combattimenti a dir poco sublimi, mentre la grafica è puro orgasmo per gli occhi.
Il resto: ***** a quantita industriale, soprattutto i giochi per ragazze

kaos31

Active Member
Io me ne accorgo solo ora... all'E3 la microsoft ha presentato l'accordo con Netflix? Netflix, per chi non lo sapesse, e' il sistema di noleggio video che in america ha letteralmente distrutto blockbuster, forte del fatto che si appoggia all'ottimo sistema di posta statunitense. Con soli 10 dollari al mese di abbonamento puoi noleggiare online un film alla volta che troverai nella posta il giorno dopo. Ovviamente noi una cosa del genere, almeno per ora, non potremmo mai averla grazie a l'efficienza zero delle poste italiane.
Ora pero' con questo accordo si aprono nuovi orizzonti, e la cosa meravigliosa e' che molto probabilmente non accadra' solo per gli americani. Se prima non potevamo usufruire di un servizio del genere per nostra incapacita', con questo accordo e sempre se vale anche per l'europa, potremmo anche noi avere un abbonamento netflix per noleggiare e vedere film direttamente dalla nostra xbox360.

C'e' sempre, pero', il fattore lingua italiana. Quindi se mai dovessero metterlo a disposizione anche per l'italia forse ne passera' di tempo. Non mi riferisco solo all'audio, ma anche ai sottotitoli.
Boh, stiamo a vedere, sta cosa e' molto interessante.

ps. che figa la nuova dashboard *_*
Qualcuno sa quando ci sara' l'aggiornamento?

Jiraiya

Sensei Member
kaos31 ha detto:
Io me ne accorgo solo ora... all'E3 la microsoft ha presentato l'accordo con Netflix? Netflix, per chi non lo sapesse, e' il sistema di noleggio video che in america ha letteralmente distrutto blockbuster, forte del fatto che si appoggia all'ottimo sistema di posta statunitense. Con soli 10 dollari al mese di abbonamento puoi noleggiare online un film alla volta che troverai nella posta il giorno dopo. Ovviamente noi una cosa del genere, almeno per ora, non potremmo mai averla grazie a l'efficienza zero delle poste italiane.
Ora pero' con questo accordo si aprono nuovi orizzonti, e la cosa meravigliosa e' che molto probabilmente non accadra' solo per gli americani. Se prima non potevamo usufruire di un servizio del genere per nostra incapacita', con questo accordo e sempre se vale anche per l'europa, potremmo anche noi avere un abbonamento netflix per noleggiare e vedere film direttamente dalla nostra xbox360.

C'e' sempre, pero', il fattore lingua italiana. Quindi se mai dovessero metterlo a disposizione anche per l'italia forse ne passera' di tempo. Non mi riferisco solo all'audio, ma anche ai sottotitoli.
Boh, stiamo a vedere, sta cosa e' molto interessante.

ps. che figa la nuova dashboard *_*
Qualcuno sa quando ci sara' l'aggiornamento?
Seeeee...vorresti far diventare l'Italia..l'America??...continua a sognare xD

kaos31

Active Member
Jiraiya ha detto:
Seeeee...vorresti far diventare l'Italia..l'America??...continua a sognare xD

Ma io non ci vedo nulla di impossibile dato che con xbox live e' fattibilissimo al 100%. Si tratta di vedere i film in streaming in HD. Non c'e' bisogno di essere l'america per una cosa del genere. Come dicevo prima, l'unico problema sarebbe la lingua italiana. Se proprio devo continuare a sognare lo faccio solo per questo aspetto, di certo non sogno nel vedere l'italia diventare come l'america... ci manca solo quello oramai.

kaos31

Active Member
Cyren_Ryu ha detto:
Ma lol, non vedo il problema relaativo alla lingua italiana lol. Basta vedere i film in inglese.

Certo, infatti magari inizialmente ci metteranno a disposizione il servizio anche se solo con film in lingua originale, e sarebbe decisamente una buona cosa.

pissio

Osservatore di eclissi
Jiraiya ha detto:
Prova a giocare CRYSIS...è totalmente differente...

M$ = :O
Nintendo = There was a conference?O RLY?
$ONY = :O :O God of WaR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se lo vuoi sapere l'ho finito in tutte le modalità tranne quella facile :p
quello che facevo riferimento era l'ultimo video, quello che hanno mostrato nella carrellata assieme a tutti gli altri titoli. Baracche in mezzo alla giungla con mostri volanti che attaccano, questa cosa mi ha ricordato il gioco Crytek