squall1988
sleeping lionheart
qualcuno sa dirmi se per caso E3 di los angeles lo danno in diretta televisiva da qualke parte grazie! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squall1988 ha detto:qualcuno sa dirmi se per caso E3 di los angeles lo danno in diretta televisiva da qualke parte grazie!![]()
squall1988 ha detto:qualcuno sa dirmi se per caso E3 di los angeles lo danno in diretta televisiva da qualke parte grazie!![]()
DHO!!ke sfiga speravo in una risposta più bella acc...davvero ci sono i dvd dell'evento???e se si dove si comperano??Jeegsephirot ha detto:ti comprerai il dvd di quando uscira dopo l evento, generalmente funziona cosi. I live vanno in diretta solamente in giappone (credo)
squall1988 ha detto:DHO!!ke sfiga speravo in una risposta più bella acc...davvero ci sono i dvd dell'evento???e se si dove si comperano??
quoto!grazie di cuore sempre mitico!!!!!!!!!Jeegsephirot ha detto:in negozi seri di videogiochi tipo (e non smettero mai di dirlo) il mio negozio di fiducia da 9 anni www.youtoo.it. Ecco un esempio di quello dell anno scorso:
link
Jeegsephirot ha detto:ti comprerai il dvd di quando uscira dopo l evento, generalmente funziona cosi. I live vanno in diretta solamente in giappone (credo)