Cloud_Darth ha detto:Per quanto riguarda FFI, batti Gilgamesh solo una volta, quando lo trovi dentro una cassa al 5° o 6° piano del Lifespring Grotto (dungeon speciale).
Una precisazione: l'Excalibur la si ottiene dando l'Adamantio (situato nel castello fluttuante) al fabbro dei nani, mentre nel terzo dungeon speciale si ottiene la Lagunarock battendo Shinryu, che dovrebbe essere l'arma più potente del gioco (dico dovrebbe perchè non l'ho ancora finito ^^ )
Si ottiene anche lo Scudo Eroico dopo aver battuto Shinryu: tale scudo è il più forte del gioco per quanto riguarda i guerrieri/cavalieri
Link Badguy Zero ha detto:Verissimo, infatti mi ero sbagliato, ma... precisazione nella precisazione, qua, per allinearla con gli altri FF, l'arma più forte è (ma và?) l'Ultima Weapon, che ottieni battendo non-ricordo-chi (perdonate, ma dopo averlo giocato nell'88, questo l'ho preso, sbloccato tutto, finito e accatastatom, senza dedicarmici troppo su ^^)...
Wow chissà quanto fa di danno *_*Link Badguy Zero ha detto:Verissimo, infatti mi ero sbagliato, ma... precisazione nella precisazione, qua, per allinearla con gli altri FF, l'arma più forte è (ma và?) l'Ultima Weapon, che ottieni battendo non-ricordo-chi (perdonate, ma dopo averlo giocato nell'88, questo l'ho preso, sbloccato tutto, finito e accatastatom, senza dedicarmici troppo su ^^)...
Cloud_Darth ha detto:Wow chissà quanto fa di danno *_*
La Lagunarock mi ha un pò deluso contro Omega: col cavaliere gli facevo a malapena 500 di danno... Molto meglio il monk che ad ogni attacco faceva 1200 XD
alexander90 ha detto:mi semra di avere i migliori equip disponibili...
cavaliere: Ultima, Scudo eroico, elmo genji, brac.diamante, guanto genji
Maestro: mani, -, fascia torta, kenpogi, anello difesa
Strega bianca: maglio guerriero, manto elfico, mitra saggia, cotta saggia, anello difesa
Stregone nero: verga giudizio, manto elfico, mitra saggia, brac. rubino, anello difesa...
ci può essere qualcosa di meglio? tra l'altro sono quasi a lv 90 con tutti e possiedono tutti 999 hp e i maghi 999 mp...però non riesco a cmpletare il bestiario...