Easter egg

gioseph

Active Member
Giusto dimenticavo questo
[yt]bOfDTKFO7zE[/yt]
Compare quando il gioco è completato al 105% :D

ahah davvero una figata assurda, cioè troppo figo, però comunque avrei preferito la faccia di Crash normale, mi piace di più :rulez:
PS: Hai forse cambiato il video? No perchè prima no ho visto un altro !!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ahah davvero una figata assurda, cioè troppo figo, però comunque avrei preferito la faccia di Crash normale, mi piace di più :rulez:
PS: Hai forse cambiato il video? No perchè prima no ho visto un altro !!
Si perchè avevo sbagliato video l'easter egg sarebbe la presenza di finto crash in crash bandicoot 3 in 3 livelli (il primo video che avevo messo mostrava la sua presenza solo in un livello) e compare solo a gioco completo al 105% :) (io pensavo che fosse invece un pg aggiunto in ctr ma mi sbagliavo esisteva già :D )
 

gioseph

Active Member
Si perchè avevo sbagliato video l'easter egg sarebbe la presenza di finto crash in crash bandicoot 3 in 3 livelli (il primo video che avevo messo mostrava la sua presenza solo in un livello) e compare solo a gioco completo al 105% :) (io pensavo che fosse invece un pg aggiunto in ctr ma mi sbagliavo esisteva già :D )

Ah ecco, infatti mi sembrava strano, peccato per la qualità del video che non è proprio ottima! Comunque se mi ricordo anche io di qualche video con easter eggs, lo posterà :rulez:
 
Top