FF X ecco tutti gli eoni di ffx con alcune informazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
NIK1996 ha detto:
lo so questa azione fa pensare che ne abbia 5 cmq io volevo solo sapere come prendere le tre maghe che mi avevate chiesto che infine non erano loro e allora ho meso tutto

ma se volevi sapere come si prendevano lo potevi dire continuando in quella discussione in cui dicevi che non credi agli eoni segreti, non c'era motivo di aprire una altro thread per di più con le soluzioni del sito. :)

ShadoWings

Cosplay for Life
NIK1996 ha detto:
lo so questa azione fa pensare che ne abbia 5 cmq io volevo solo sapere come prendere le tre maghe che mi avevate chiesto che infine non erano loro e allora ho meso tutto
per la verità sembra che tu ne abbia di più....

samu...???

Member
va bè dai, nik, nn è morto nessuno, però la prossima volta ke apri un 3ad stai molto più attento a quello ke scrivi...... usa sempre search e stai attento anke ai titoli ke metti.....

danie

Active Member
Va bene adesso basta, si è risolto tutto, OT e Spam, se volete parlarvi mandatevi messaggi via PM. NIK1996 quando vuoi aprire una discussione, se vuoi puoi dirmi, mandandomi un messaggio privato, l'argomento del thread così che tu non possa compiere altri sbagli :)

Vabbè poverino,dai d'accordo ha sbagliato xkè nn ha molto senso copiare di sana pianta dalla giuda del sito,xò basta farglielo presente e stop...tutti sbagliano,pensoi che nn fa piacere a nessuno essere trattato manco avesse ucciso una persona,magari questo vi può aiutare a trattare meglio la gente......fidatevi nessuno èinfallibile e se sei sempre pignolo con la gente quelli nn vedranno l'ora di tartassarti quando sbagli tu...... :ffx02:

DarkGrevier

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Vabbè poverino,dai d'accordo ha sbagliato xkè nn ha molto senso copiare di sana pianta dalla giuda del sito,xò basta farglielo presente e stop...tutti sbagliano,pensoi che nn fa piacere a nessuno essere trattato manco avesse ucciso una persona,magari questo vi può aiutare a trattare meglio la gente......fidatevi nessuno èinfallibile e se sei sempre pignolo con la gente quelli nn vedranno l'ora di tartassarti quando sbagli tu...... :ffx02:

non è colpa sua infatti. anche io la prima volta che mi sono iscritto, ho aperto un paio di thread inutili. (mi ricordo che una volta ne avevo aperto uno solo per chiedere se un utente si era fatto sentire...). ma se uno è nuovo poverino, come fa a capire che esiste il Search e tutti i servizi? per questo motivo che ho fatto la richiesta allo staff di creare una pagina pop-up che spieghi il regolamento oltre a mettere in rilievo alcuni thread.

se vorranno evitare altri thread del genere, sono sicuro che mi ascolteranno. ;)

comunque basta parlare di questo, che stiamo andando OT :rolleyes:

Lion52

Il Non Trapassato
Hei è meglio che ti calmi co sti topic inutili, sono tornato solo da un giorno e la sezione di FFX è piena di topic che parlano delle turbo inutili etc... e poi hai copiato e incollato completamente la guida sui Templi e gli Eoni di QUESTO SITO ! Ma andiamo, fate di tutto per la reputazione senza nemmeno valutare le cose, poi vi bannano e sono i moderatori che sono cattivi ! -.-

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Hei è meglio che ti calmi co sti topic inutili, sono tornato solo da un giorno e la sezione di FFX è piena di topic che parlano delle turbo inutili etc... e poi hai copiato e incollato completamente la guida sui Templi e gli Eoni di QUESTO SITO ! Ma andiamo, fate di tutto per la reputazione senza nemmeno valutare le cose, poi vi bannano e sono i moderatori che sono cattivi ! -.-

Lion la situazione si è chiarita, evitiamo di riscaldare nuovamente gli animi ;)

DarkGrevier

Active Member
Lion52 ha detto:
Uh scusa ! Ma appna ho letto il primo mex mi sono infuriato un po ! :D

ultima cosa, poi basta: Lion in fondo anche tu, la prima volta che hai visitato il forum, avrai aperto thread inutili. inoltre calcola che Nik1996 ha 10 anni!! quindi almeno per stavolta perchè non perdonarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.