FF XII Ed i moguri ed i baanga?

Alvun

Nuovo utente
Premettendo che il gioo mi sta piacendoun sacco(sono arrivto al boss delle miniere di henn)nn pensate che una maggiore varietà di razze sarebbe stata migliore?Avere un piccolo moguri che ci segue ovunque e poter contare sulla forza fisica dei baanga?
Secondo me il gioco ne avrebbe olo guadagnato!

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Alvun ha detto:
Premettendo che il gioo mi sta piacendoun sacco(sono arrivto al boss delle miniere di henn)nn pensate che una maggiore varietà di razze sarebbe stata migliore?Avere un piccolo moguri che ci segue ovunque e poter contare sulla forza fisica dei baanga?
Secondo me il gioco ne avrebbe olo guadagnato!

Anch'io concordo pienamente.Che final fantasy è se non possiamo usare una creatura diversa da noi umani?Magari un moguri con una spropositata potenza magica oppure un bangaa con grande forza...o magari uno Jarif che è troppo figo(ne ho visto uno alla pianura di giza).Dopotutto in tutti i final fantasy la cosa bella era anche quella di avere dalla nostra creature speciali...Red XIII Cait Shit nel VII, Freija Amarant Queena Vivi nel IX, Kimari nel X.Si in questo capitolo abbiamo Fran(nn che mi dispiaccia :D ) ma nn è la stessa cosa a parte le orecchie da coniglio è troppo simile a noi.Io penso che la storia si sarebbe potuta sviluppare meglio avendo dalla nostra un moguri o un bangaa in modo così da sviluppare la storia delle loro rispettive razze e non solo umani che combattono in guerra...la storia ne avrebbe sicuramente guadagnato in più aspetti...vabbè pazienza!!!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
ehm.... magari non ve ne siete accorti ( strano però, le orecchie da bugs bunny davano nel occhio... ) ma Fran è una viera ( un Vieri omosessuale ? )

Rapier

Caos Ultima
Va beh, è vero che Fran è una Viera ma a parte le orecchie da coniglio è una normale umana coi capelli bianchi °_°

Invece potevano togliere personaggi inutili al 100% come Penelo e mettere un Moguri amico di Vaan. Magari avrebbe avuto la stessa utilità nella storia di Penelo, però sarebbe sempre stato un Moguri...è più figo :p

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Rapier ha detto:
Va beh, è vero che Fran è una Viera ma ha sempre a parte le orecchie da coniglio è una normale umana coi capelli bianchi °_°

Invece potevano togliere personaggi inutili al 100% come Penelo e mettere un Moguri amico di Vaan. Magari avrebbe avuto la stessa utilità nella storia di Penelo, però sarebbe sempre stato un Moguri...è più figo :p
Bravo mi hai capito, esattamente quello che volevo dire io a parte le orecchie e gli abiti succinti :D fran è una variante di un'essere umano non è proprio un'altra razza.Al momento Penelo mi sembra utile quanto un minicactus che ti segue ovunque :D

Rapier

Caos Ultima
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Bravo mi hai capito, esattamente quello che volevo dire io a parte le orecchie e gli abiti succinti :D fran è una variante di un'essere umano non è proprio un'altra razza.Al momento Penelo mi sembra utile quanto un minicactus che ti segue ovunque :D

E Vaan non è da meno :D
Ditemi un filmato del gioco in cui avete detto: caxxo, se qua non c'era Vaan la situazione si metteva male :eek:

Spoiler bello massiccio e sugoso °_° riguarda l'ultimo filmato al Faro di Ridorana, quindi occhio.

Persino quando distruggono la Crisalide Solare penasvo: dai su, adesso fa qualcosa di eroico, e invece no, Reddas gli ruba la scena XD.

Alvun

Nuovo utente
Magari arriverà il giorno in cui cm protagonista nn c'è + il pg già pronto ma te lo crei tu stile FFXI(che purtroppo ho giocato solo in beta perkè a pagamento)così da sceglire razza caratteristiche abbigliamentie chi + ne ha + ne metta!

Lord Sin

Member
Rapier ha detto:
E Vaan non è da meno :D
Ditemi un filmato del gioco in cui avete detto: caxxo, se qua non c'era Vaan la situazione si metteva male :eek:

Spoiler bello massiccio e sugoso °_° riguarda l'ultimo filmato al Faro di Ridorana, quindi occhio.

Persino quando distruggono la Crisalide Solare penasvo: dai su, adesso fa qualcosa di eroico, e invece no, Reddas gli ruba la scena XD.

Infatti Vaan e Penelo sembrano messi lì per forza

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Alvun ha detto:
Magari arriverà il giorno in cui cm protagonista nn c'è + il pg già pronto ma te lo crei tu stile FFXI(che purtroppo ho giocato solo in beta perkè a pagamento)così da sceglire razza caratteristiche abbigliamentie chi + ne ha + ne metta!

questo sistema del creare il pg è una lama a doppio taglio....premettendo ke a me piace tantissimo in giochi online ( guild wars...FFXI e così via) però in un gioco ""privato""" da "casa" come FF sarebbe un bel pugno nell occhio....chiriuscirebbe a crearsi uno squall come l originale...???mah credo eche kuesto possa capitare difficilmente....almeno, me lo auguro kon tutta la mia ps2 ( cuore è troppo riduttivo :D :D )

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
UltimaAnimaWeapon ha detto:
[...]uno Jarif [...]
Dopotutto in tutti i final fantasy la cosa bella era anche quella di avere dalla nostra creature speciali...Red XIII Cait Shit nel VII, Freija Amarant Queena Vivi nel IX, Kimari nel X.
Mamma mia che scempio coi nomi :(
Comunque non mi pare che sia una costante dei FF avere creature diverse. La cosa è cominciata appena appena nel VI con Mog e Umaro, ma prima di allora erano sempre più o meno umani (e anche in seguito nell'VIII).
Certo è una cosa molto gradevole ma non certo presente in tutti i FF.

Secondo me non sarebbe stato male mettere uno o due personaggi di razza diversa dagli Hume. Probabilmente non lo hanno fatto perchè essendo solo in 6 hanno preferito fare una maggioranza umana (negli altri FF i personaggi erano di più ed era più facile introdurne).
Ma è anche vero che molti non-umani della seri si sono spesso rivelati molto ben fatti (vedi Red XIII).
Probabilmente hanno pensato che essendo più difficile identificarsi in un personaggio non umano era meglio puntare in massa su di loro (e sulla razza più simile ad essi: le Viera) visto lo scorso numero di pg.

Peccato, mi sarebbe piaciuto avere Montblank di nuovo in party XD

oci10

Nuovo utente
XenoBahamut ha detto:
Mamma mia che scempio coi nomi :(
Comunque non mi pare che sia una costante dei FF avere creature diverse. La cosa è cominciata appena appena nel VI con Mog e Umaro, ma prima di allora erano sempre più o meno umani (e anche in seguito nell'VIII).
Certo è una cosa molto gradevole ma non certo presente in tutti i FF.

Secondo me non sarebbe stato male mettere uno o due personaggi di razza diversa dagli Hume. Probabilmente non lo hanno fatto perchè essendo solo in 6 hanno preferito fare una maggioranza umana (negli altri FF i personaggi erano di più ed era più facile introdurne).
Ma è anche vero che molti non-umani della seri si sono spesso rivelati molto ben fatti (vedi Red XIII).
Probabilmente hanno pensato che essendo più difficile identificarsi in un personaggio non umano era meglio puntare in massa su di loro (e sulla razza più simile ad essi: le Viera) visto lo scorso numero di pg.

Peccato, mi sarebbe piaciuto avere Montblank di nuovo in party XD

hai pienamente ragione ma
penso che cmq ivalince
sia basato molto sul rapporto con le altre razze
vedi il tattics
e per il mio modo di vedere sarebbe stato giusto avere gli altri personaggi
un bel guerriero bangaa
un numou mago
e il buon montblanc come jolly