FF XII Ed i moguri ed i baanga?

No, non ci avrei visto per niente bene un Bangaa o un Seeq nel party. A parte che, generalizzando, molti mi stanno sulle scatole, a parte quelli ganzi che chiaramente ci sono. E poi provate a immaginarvi un Seeq che impugna una Girasole...
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
oci10 ha detto:
hai pienamente ragione ma
penso che cmq ivalince
sia basato molto sul rapporto con le altre razze
vedi il tattics
e per il mio modo di vedere sarebbe stato giusto avere gli altri personaggi
un bel guerriero bangaa
un numou mago
e il buon montblanc come jolly


infatti non mi sarebbe affatto dispiaciuto.....questo FF mi sa molto di guerre stellari....razze a profusione....
 

oci10

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
No, non ci avrei visto per niente bene un Bangaa o un Seeq nel party. A parte che, generalizzando, molti mi stanno sulle scatole, a parte quelli ganzi che chiaramente ci sono. E poi provate a immaginarvi un Seeq che impugna una Girasole...
i seeq stanno sull'anima anche a me
ma i bangaa sono il guerrieri perfetti( chi ha giocato al tactics sa di cosa parlo)
e nu mou invece non hanno paragoni rispetto alla potenza magica...

cmq io ho sempre odiato i personaggi inutili ( a mio avviso ) tipo queena o selphie
e quindi meglio tutti umani e specializzati che metteric un moguri ma fatto male ed inutile...
Kimari invece è un buon esempio di altra razza forte ma bene integrato nel parti :cool:
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
oci10 ha detto:
i seeq stanno sull'anima anche a me
ma i bangaa sono il guerrieri perfetti( chi ha giocato al tactics sa di cosa parlo)
e nu mou invece non hanno paragoni rispetto alla potenza magica...

cmq io ho sempre odiato i personaggi inutili ( a mio avviso ) tipo queena o selphie
e quindi meglio tutti umani e specializzati che metteric un moguri ma fatto male ed inutile...
Kimari invece è un buon esempio di altra razza forte ma bene integrato nel parti :cool:


guarda ke queena non è assolutamente inuitle...anzi, proprio nel IX appunto per la loro caratterizzazione sono tutti indispensabili...specialmente se kon queena hai tutte le magie blu......ha delle magie di offesa ke vivi non ha.....
 

oci10

Nuovo utente
terroredizanarkand ha detto:
guarda ke queena non è assolutamente inuitle...anzi, proprio nel IX appunto per la loro caratterizzazione sono tutti indispensabili...specialmente se kon queena hai tutte le magie blu......ha delle magie di offesa ke vivi non ha.....
è vero ma a irti la verità non mi mpiaceva e l'avevo usata solo per cacciare le rane :eek:
 

Pretorius

Member
io credo sia esagerato il pernsiero dei banga e i moguri in gioco
al massimo potevano possono esserci banga cattivi
proprio come il cacciatore di teste
 

Alvun

Nuovo utente
Per quanto riguarda l'inutilità di queena nn sono d'accordo...ha un sacco d abilità bellissime a partire da keroshot che leva 9999 ed aiuta molto contro boss come quello ne chokoaerparco(si chiamava mondo?)e nn ci credo che nn vi scappava un sorriso quando saltellava cn la forchettona e si mangiava il nemico.
Poi per quanto riguarda i baanga dove sta scritto che debbano essere cattivi???Anche li ci sono buoni e cattivi,e personalemnte a me sono sempre piaciut dai tempi di tactics!
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Alvun ha detto:
Per quanto riguarda l'inutilità di queena nn sono d'accordo...ha un sacco d abilità bellissime a partire da keroshot che leva 9999 ed aiuta molto contro boss come quello ne chokoaerparco(si chiamava mondo?)e nn ci credo che nn vi scappava un sorriso quando saltellava cn la forchettona e si mangiava il nemico.
Poi per quanto riguarda i baanga dove sta scritto che debbano essere cattivi???Anche li ci sono buoni e cattivi,e personalemnte a me sono sempre piaciut dai tempi di tactics!
queena è grande hihihihihihi forse il IX è quello più rilassante e simpatico dei FF giocati....C'era una storia intrigante...e anche la grafica era appagante, credo ke molti non lo abbiano capito.......poi mi vanno a fare i discorsi sul cambiamento boh :confused: :confused:
 

Rapier

Caos Ultima
Qui però stiamo parlando di FFXII, non di FFIX.

Ora sparatemi, ma fare Basch un Bangaa non sarebbe stata una cattiva idea. La voce profonda e l'aria cupa da guerriero vissuto °_° dai su, non ci stava male, un bel Bangaa disegnato rozzo, magari con una benda sull'occhio (o una cicatrice come Basch). Tanto non deve nemmeno avere legami affettivi con qualcuno (nel senso che se Vaan deve essere il "ragazzo" di Penelo, quest'ultima non può essere un Seeq °_°).
 
Top