FF VIII EDen

Lodo X6

I am a Dragoon
squall1988 ha detto:
a be grazie facile così!!
eden lo faceva fuori anche se il piros non era a liv 1 :> volevo vedere quanto era potente :D poi io i g.f non li uso mai........quando lo faccio è perche non so che fare :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
eden lo faceva fuori anche se il piros non era a liv 1 :> volevo vedere quanto era potente :D poi io i g.f non li uso mai........quando lo faccio è perche non so che fare :D
quoto!!io apparte la 1 volta ke o giocato non o mai usato i g.f. sempre il mitico renzokuken cosa posso dire adoro la forza fisica!!!!!!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
eden è l'unico utile per attaccare visto che toglie più di 9999 poi gli altri non servono a niente(a parte le junction) visto che tolgono quanto un attacco normale
 

diablos89

MATRIX23
DarkAnima ha detto:
eden è l'unico utile per attaccare visto che toglie più di 9999 poi gli altri non servono a niente(a parte le junction) visto che tolgono quanto un attacco normale
d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Io usavo i GF a volte solamente per proteggere il mio personaggio, mentre evocavo un GF la sua vita mi proteggeva...oltre ai GF anche le magie io non le ho usate molto in combattimento (per potenziare i personaggi le ho usate tanto). L'unica che usavo in combattimento era Aura...una delle magie più utili!!!!!!! :D :D
 
Top