FF X Efrey, uccello ********!

Blaster

Blitzball player
Nosferatu ha detto:
Pensavo si potesse almeno salvare i dati...e continuare con le cose secondarie....
Cioè in pratica dovrei tenermi i 2 boss finali proprio per ultima cosa nel gioco.
Certo....non devi entrare assolutamente Dentro Sin, e ti fai le fantastiche missioni secondarie, sempre se non le hai già fatte...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Blaster ha detto:
Certo....non devi entrare assolutamente Dentro Sin, e ti fai le fantastiche missioni secondarie, sempre se non le hai già fatte...
Dentro sin puoi tranquillamente andare basta che non prosegui dopo l'ultimo salvataggio nella torre che comparirà e potrai tornare indietro(i mostri dentro sin servono anche per lo zoolab) e poi in tutti gli FF(X-2 a parte)dopo il boss finale il gioco finisce li e non si salva e si continua
 

Blaster

Blitzball player
Tidus 91 ha detto:
Dentro sin puoi tranquillamente andare basta che non prosegui dopo l'ultimo salvataggio nella torre che comparirà e potrai tornare indietro(i mostri dentro sin servono anche per lo zoolab) e poi in tutti gli FF(X-2 a parte)dopo il boss finale il gioco finisce li e non si salva e si continua
C'hai ragione, mi sono confuso, volevo dire infatti lì dove ai detto te. Non è da me fare questi errori!!!!!!! lol ( ma cosa vuol dire lol? Non l'ho mai capito........)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Blaster ha detto:
C'hai ragione, mi sono confuso, volevo dire infatti lì dove ai detto te. Non è da me fare questi errori!!!!!!! lol ( ma cosa vuol dire lol? Non l'ho mai capito........)
XD ho memorizzato giocando e ora sò tutto di FFX
P.s.:lol=lots of laughts traduci te che dovresti già capire XD fine OT
 
bè strano...........efrey l'ultima volta che l'ho affrontato (reinizio sempre i final fantasy almeno 1 volta l'anno così non dimentico niente ^^) è durato 4 turni.........levavo circa 9000 a colpo.........
 

94Tidus94

Nuovo utente
scusate io non riesco a battere Efry ho letto i consigli che avete dato ha Nosferatu però non ci riesco perchè non ho ne slow ne hastes vi prego aiutatemi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
94Tidus94 ha detto:
scusate io non riesco a battere Efry ho letto i consigli che avete dato ha Nosferatu però non ci riesco perchè non ho ne slow ne hastes vi prego aiutatemi

se proprio non ci riesci.. allenati, e se hai un po di guil comprati qualche protezione.. sfrutta i missili.. ciao
 

marcov

Member
Devi potenziare la sferografia e le caratteristiche dei personaggi! Ruba con Rikku un pò di magmagilite dalle palle rosse presenti nell'areonave. Devi stare le ore per potenziare i tuoi personaggi: lo capirai perchè resisteranno al doppio attacco di Efrey
 

Cid89

Professional Burper
94Tidus94 ha detto:
scusate io non riesco a battere Efry ho letto i consigli che avete dato ha Nosferatu però non ci riesco perchè non ho ne slow ne hastes vi prego aiutatemi
come fai a non avere haste? tidus dovrebbe acquisirlo molto in fretta... E ci tengo a precisare che io non li alleno praticamente mai, ma quando ho incontrato efrey haste ce l'avevo eccome.

che percorso hai fatto con la sferografia? :O un po' strano temo..
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cid89 ha detto:
come fai a non avere haste? tidus dovrebbe acquisirlo molto in fretta... E ci tengo a precisare che io non li alleno praticamente mai, ma quando ho incontrato efrey haste ce l'avevo eccome.

che percorso hai fatto con la sferografia? :O un po' strano temo..
Magari non utilizza Tidus. :O
Comunque è strano che tu vi trovi difficoltà.Per quel punto dovresti essere ben allenato.
Comunque puoi sfruttare i cannoni dell'aeronave allontanandoti ed evitando anche l'attacco totale di Efrey.
Utilizza gli eoni anche.O le turbo di auron e wakka.
Insomma,dovrebbe essere facile. :O
 

Luca The Best

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
Magari non utilizza Tidus. :O
Comunque è strano che tu vi trovi difficoltà.Per quel punto dovresti essere ben allenato.
Comunque puoi sfruttare i cannoni dell'aeronave allontanandoti ed evitando anche l'attacco totale di Efrey.
Utilizza gli eoni anche.O le turbo di auron e wakka.
Insomma,dovrebbe essere facile. :O


Se vuoi un consiglio per diventare più forte allora devi finire la sferografia. Per farlo alla svelta puoi usare uno stratagemma: vai allo zoolab, equip un tuo pers col turbo training e un arma che abbia almeno: bi o triturbo, AP X 2 o 3, e (fondamentale) Turbo X AP. Quindi equip tutti gli altri pers col turbo Sdegno e armi simili. Dopodiché combatti contro DonTomberry e attacca col pers ke ha training: Tomberry contrattaccherà e il pers andrà KO ma tutti i danni da egli subiti saranno trasformati in AP e moltiplicati grazie alle altre abilità dell’arma. Lo stesso vale per gli altri pers i cui AP aumenteranno grazie a sdegno. Quindi resuscita il pers morto e continua ad attaccare finchè vuoi.
A questo punto l’unico probl sarà trovare abbastanza sfere per la sferografia……..
 

tomberry89

I SAID GO!!
probabilmente l assenza di haste è dovuta al fatto che può aver preso la strada di yuna o di qualcun altro con tidus.. basta tornarci oppure li alleni per bene, la strategia è quella..anche io all'inizio trovavo difficile efrey, poi la seconda volta li ho allenati fin da subito, battendolo senza problemi..
l'unico modo, come hanno già detto tutti, è allenarsi un bel po'
 

kyactus89

Nuovo utente
A meno che non provi ad usare una strategia, anche se non so se ce la fai. Prova ad allontanarti dal drago con la nave, e tieni come trio wakka, lulu e yuna. Con i primi due puoi attaccarlo a distanza e con yuna puoi usare le magie curative nel caso ti faccia del danno. Successivamente essendo lontano puoi usare i missili dell'aeronave, comando che possono usare tidus o rikku. Prova, se non riesci anche il mio consiglio e di allenarli il più possibile da qualche parte
 

94Tidus94

Nuovo utente
uffa mi sa ke kon Tidus ho preso la strada di lulu
comunque io in genere uso wakka rikku e lulu allontano efrey e kon lulu e wakka lo kolpisko e kon rikku mi curo,poi il problema e quando fa hastes lui a troppi turni e cid poki quindi non riesko ad allontanarlo in tempo e mi fa il suo respiro
ps:Yuna non la posso usare l'hanno rapita
 

kyactus89

Nuovo utente
Ah già, è vero che yuna è a Bevelle... :> che scemo che sono...
Quel tappeto coi denti è un osso duro. Continua a provare. Sarà dura ma puoi farcela. E poi appena esci di lì, cerca di far tornare tidus nella sua strada originaria perchè magie come haste o slow fanno sempre comodo...
 
Top