secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter
ma chi? Ermione? si, è una brava attrice (se è lei) azzecata nel ruolo, mi pare!samu...??? ha detto:.... emma watson..... sbav sbav.....
sisi proprio lei..... a me è piaciuta molto km attrice.... e mi piace nn solo per quello.....artemide86 ha detto:ma chi? Ermione? si, è una brava attrice (se è lei) azzecata nel ruolo, mi pare!
Non sai che ti perdi! Leggi il libro,che merita, anche se non si conosce ancora la fine. Per Harry Potter ancora pochi mesi e finalmente sapremo!!Cloud_Darth ha detto:Il primo non lo conosco, quindi dico Harry Potter.
artemide86 ha detto:Come fil è decisamente meglio Harry Potter. Mi vengono i brividi ricordando come è stato trasposto Eragon: la trama è inventata di sana pianta, la profezia sbagliata in piena, la magnifica spada rossa Zar'roc è un pezzo di ferro verniciato, Eragon è un ******, Arya non fa niente dall'inizio alla fine, il costumista che ha vestito Eragon per la fine doveva essere suonato.....devo continuare? Due sono le cose meritevoli di quel film: la voce di Saphira (stupenda) e Brom, secondo me l'attore l'ha reso molto bene.
Harry Potter il film avrà pure i suoi difetti, ma l'autrice è stata comunque inflessibile a mantenere certe cose, e ha fatto proprio bene. Un applauso alla Rowling.
cloudstrife90 ha detto:secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter
Ha una voce calma e dolce. A me sembra molto adatta ad un drago come Saphira, giovane ma con la conoscenza millenaria dei draghi. è molto simile a quella che immaginavo io leggendo il libro. Ma te la immagini Saphira con la voce da Sailor Moon? a me fa venire i brividi, ma i gusti son gusti e non si discutono!OLance ha detto:Per la frase sottolineata: :new_shfg: nn sò a te come faccia a piacerti, ma per me la voce di Ilaria D'amico utilizzata x far parlare un drago è la cosa + orripilante e squallida del cinema degli ultimi 30 anni.