Ehiiiiiiiii...........voiiiiiiiiii......

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ciao. La prissime volte usa come titolo di un thread qualcosa di più utile a far capire il topic. "Ehiiiiiiiii...........voiiiiiiiiii......" non mi fa capire che vuoi sapere la nostra opinione su chi sia migliore tra eragon o harry potter.
Per quello che mi riguarda, visto che parliamo di film e non di libri, è probabile che harry potter sia stato riportato con più precisone che Eragon, nel quale tra libro e film ci sono imprecisazioni imbarazzanti
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
io voto per eragon (ma solo per una mia antipatia contro harry che non mi ricordo più da dove viene)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Come fil è decisamente meglio Harry Potter. Mi vengono i brividi ricordando come è stato trasposto Eragon: la trama è inventata di sana pianta, la profezia sbagliata in piena, la magnifica spada rossa Zar'roc è un pezzo di ferro verniciato, Eragon è un ******, Arya non fa niente dall'inizio alla fine, il costumista che ha vestito Eragon per la fine doveva essere suonato.....devo continuare? Due sono le cose meritevoli di quel film: la voce di Saphira (stupenda) e Brom, secondo me l'attore l'ha reso molto bene.
Harry Potter il film avrà pure i suoi difetti, ma l'autrice è stata comunque inflessibile a mantenere certe cose, e ha fatto proprio bene. Un applauso alla Rowling.
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
io penso harry potter..... i personaggi mi sn piaciuti subito.... gli effetti idem.... anke se i draghi in eragon erano fatti bene..... poi la cosa ke mi è piaciuta nei fim di harry potter è lei.... emma watson..... sbav sbav.....
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
artemide86 ha detto:
ma chi? Ermione? si, è una brava attrice (se è lei) azzecata nel ruolo, mi pare!
sisi proprio lei..... a me è piaciuta molto km attrice.... e mi piace nn solo per quello.....:D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cloud_Darth ha detto:
Il primo non lo conosco, quindi dico Harry Potter.
Non sai che ti perdi! Leggi il libro,che merita, anche se non si conosce ancora la fine. Per Harry Potter ancora pochi mesi e finalmente sapremo!!

ps per Samu: posso immaginare....
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
artemide86 ha detto:
Come fil è decisamente meglio Harry Potter. Mi vengono i brividi ricordando come è stato trasposto Eragon: la trama è inventata di sana pianta, la profezia sbagliata in piena, la magnifica spada rossa Zar'roc è un pezzo di ferro verniciato, Eragon è un ******, Arya non fa niente dall'inizio alla fine, il costumista che ha vestito Eragon per la fine doveva essere suonato.....devo continuare? Due sono le cose meritevoli di quel film: la voce di Saphira (stupenda) e Brom, secondo me l'attore l'ha reso molto bene.
Harry Potter il film avrà pure i suoi difetti, ma l'autrice è stata comunque inflessibile a mantenere certe cose, e ha fatto proprio bene. Un applauso alla Rowling.


Per la frase sottolineata: :new_shfg: nn sò a te come faccia a piacerti, ma per me la voce di Ilaria D'amico utilizzata x far parlare un drago è la cosa + orripilante e squallida del cinema degli ultimi 30 anni.
 
14 Novembre 2006
206
0
6
39
Harry potter è meglio sia x i libri che sono dei capolavori e x i film che anche se non proprio da oscar sono fatti bene....x quanto riguarda eragon,la storia di x se è interessante anche se la narrazione del libro è soporifera,quindi ho provato a vedere il film ke sicuramente è fatto bene e cn una buona trama....xò secondo me risente veramente troppo di Lord of the rings come d'altronde gli altri cloni fantasy cinematografici prodotti solo dopo il successo del capolavoro di Tolkien,mentre Harry potter ha una sua identità senza scopiazzare più di tanto....... :ffx03:
 
14 Novembre 2006
206
0
6
39
Harry potter è molto mejo sia x il libro ke x i film.....le trame sono entrambi belle,anke se harry potter ha una sua originalità ed identità che eragon non avrà mai,essendo un mezzo clone del superbo capolavoro di Tolkien....eppoi oddio lo stile narrativo di eragon fa dormire x carità....sul film riguadagna punti xkè è fatto davvero bene anke se in pratica cl libro nn c'entra una benamata mazza alkcontrario di harry potter che è mlt fedele al libro......Alla fine mejo Harry Potter :ffx03:


p.s. kmq x davvero la draghessa con la voce della d'amico è inquietante :D :D :D
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
cloudstrife90 ha detto:
secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter

chi vince...dovrebbero fare a braccio di ferro suppongo. Ma tu magari conosci qualche altro metodo vero?
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
OLance ha detto:
Per la frase sottolineata: :new_shfg: nn sò a te come faccia a piacerti, ma per me la voce di Ilaria D'amico utilizzata x far parlare un drago è la cosa + orripilante e squallida del cinema degli ultimi 30 anni.
Ha una voce calma e dolce. A me sembra molto adatta ad un drago come Saphira, giovane ma con la conoscenza millenaria dei draghi. è molto simile a quella che immaginavo io leggendo il libro. Ma te la immagini Saphira con la voce da Sailor Moon? a me fa venire i brividi, ma i gusti son gusti e non si discutono!