cloudstrife90
Member
secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma chi? Ermione? si, è una brava attrice (se è lei) azzecata nel ruolo, mi pare!samu...??? ha detto:.... emma watson..... sbav sbav.....
sisi proprio lei..... a me è piaciuta molto km attrice.... e mi piace nn solo per quello.....artemide86 ha detto:ma chi? Ermione? si, è una brava attrice (se è lei) azzecata nel ruolo, mi pare!
Non sai che ti perdi! Leggi il libro,che merita, anche se non si conosce ancora la fine. Per Harry Potter ancora pochi mesi e finalmente sapremo!!Cloud_Darth ha detto:Il primo non lo conosco, quindi dico Harry Potter.
artemide86 ha detto:Come fil è decisamente meglio Harry Potter. Mi vengono i brividi ricordando come è stato trasposto Eragon: la trama è inventata di sana pianta, la profezia sbagliata in piena, la magnifica spada rossa Zar'roc è un pezzo di ferro verniciato, Eragon è un ******, Arya non fa niente dall'inizio alla fine, il costumista che ha vestito Eragon per la fine doveva essere suonato.....devo continuare? Due sono le cose meritevoli di quel film: la voce di Saphira (stupenda) e Brom, secondo me l'attore l'ha reso molto bene.
Harry Potter il film avrà pure i suoi difetti, ma l'autrice è stata comunque inflessibile a mantenere certe cose, e ha fatto proprio bene. Un applauso alla Rowling.
cloudstrife90 ha detto:secondo Tra Eragon E Harry Potter Chi Vince? secondo Me Cm Trama Ed Effetti Speciali Eragon Poi Cm Personaggi Forse Harry Potter
Ha una voce calma e dolce. A me sembra molto adatta ad un drago come Saphira, giovane ma con la conoscenza millenaria dei draghi. è molto simile a quella che immaginavo io leggendo il libro. Ma te la immagini Saphira con la voce da Sailor Moon? a me fa venire i brividi, ma i gusti son gusti e non si discutono!OLance ha detto:Per la frase sottolineata: :new_shfg: nn sò a te come faccia a piacerti, ma per me la voce di Ilaria D'amico utilizzata x far parlare un drago è la cosa + orripilante e squallida del cinema degli ultimi 30 anni.