FF VII Ehrgeiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron28

il miglior guardiano
Ciao a tutti, l'ho postato qui perchè c'entra con FF VII.
In questo gioco Sephiroth è un personaggio utilizzabile, ma non so nulla di questo gioco?
Mi potreste dare delle informazioni?
grazie a tutti quelli che risponderanno

Auron 28 :ffx02:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io i consiglio di iniziartelo anche perkè è il miglior capitolo della saga..
sephiroth ha vinto gli awards come miglior nemico
giocaci non te ne pentirai
poi se qualche info la vuoi lo stesso ti faccio un bel riassunto su tuttoil gioco
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è un final fantasy ( quindi un gdr) uscito per psx
il gioco inizia con il personaggio iniziale cloud strife assunto dal capo degli avalance, Barret wallace x distruggere un reattore mako in pratica sto mako sarebbe l'estrazione del lifestream ( flusso vitale) dal pianeta terra che poi viene lvorato e trasformato in enrgia combustibile
il pianeta non ha un lifestream infinito e allora sti ribelli degli avalance cercano di distruggere i reattori x evitare la distruzione della trra

poco + avanti come si arriva a kalm una città ficino a midgar ( il posto dove si trovano i reattori) cloud spiega di essere stato un Soldier ( i combattenti della shinra , società miliardaria che fa soldi col mako) e di aver conosciuto sto sephiroth di persona.
sephiroth era il + famoso soldier della storia, aveva una forza eccezionale. sephiroth sentiva voci provenienti dal nulla ( caratteristica tipica degli ancient, ormai estinti.... rimane solo un ancient: Aeris o in inglese Aerith).
un giorno Cloud e Sephiroth sn stati incaricati di ispezionare il reattore di Nibelheim ( città natale di cloud) dove succede una cosa inaspettata:
Sephiroth arrivato al reattore vede una creatura di nome Jenova
si ricorda che sua madre si chiamava Jenova
sephiroth nn ha mai visto suo madre
ecco che iniziano a venirgli quelle voci da ancient che gli fanno capire di essere stato creato, un fot*utissimo esperimento
iniziò a odiare tutto e tutti iniziando a spargere terrore incendiando cosi nibelheim
poi torna nel reattore dove cera sua "madre" dove viene ostacolato dal padre di tifa che viene ucciso e poi anche da tifa stessa che vine ferita mortalmente
a quel punto arriva cloud e sfida sephiroth dove viene anche lui ferito mortalmente
successivamente viene diffusa la voce che sephiroth fosse morto ma nessuno capì ne chi lo uccise e ne dove: scomparso

dopo questi anni sephiroth si rifà vivo uccidendo il residente della shinra peggiorando solo le cose:
rufus, suo figlio, prende il controllo della shinra ecc ecc
ma quello che importa è una coa: sephiroth è tornato


cmq la storia è complicata ancora nn ti ho detto nemmeno il 5% della storia se vuoi sapern di + te ne parlo domani dato che sto andando a dormire

spero sia stato di tuo gradimento
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ank'io ti conisiglio di giokarci..ma se sei un tipo che guarda solo la grafica non ti conviene cmq ne trovi molte di recensioni che hanno preso 10 come voto ;)
 
Allora...
Punto 1- Avete frainteso, lui non chiede di FFVII, ma di Ehrgeiz: God bless the Ring, picchiaduro 3D by Square del 1998/99.

Punto 2- Esiste già una discussione riguardo questo gioco, usate il tasto search prima di aprire un 3ad per favore...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top