FF IX Eiko e la fenice

matte...

Member
una volta con eiko in squadra i miei pg erano tutti morti ma poi è arrivata la fecice e ha fatto risorgere tutti .... come faccio a farlo riaccadere ???

Paul_93

Member
succede ogni volta ke usi la fenice visto ke è il suo effetto cioe: provoca danni tipo fuoco ai nemici e risorge i tuoi pg morti.
infatti puo essere molto utile...

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
matte... ha detto:
una volta con eiko in squadra i miei pg erano tutti morti ma poi è arrivata la fecice e ha fatto risorgere tutti .... come faccio a farlo riaccadere ???

è casuale come nell' 8, basta avere un buon livello di fortuna

Demyx

Notturno Melodico
a me sfortunatamente non mi è mai capitato... però credo ke sia del tutto casuale!!!!

Kain

So say we all!
Basta invocarla e resuscita tutti i morti, sempre, come in tutti i FF in cui è presente.

matte...

Member
ok grazie , pensavo bisognasse equip qualcosa per farla invocare anche quando dovrei essere in game over.. grazie ancora ciao

scusate non so se mi sbaglio perche la fenice lho usata ma poco...io mi ricordo ke appariva quando eiko era equipaggiata con la piuma e quando i pg erano ko appariva...corregetemi se sbaglio...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
squall-fantasy ha detto:
scusate non so se mi sbaglio perche la fenice lho usata ma poco...io mi ricordo ke appariva quando eiko era equipaggiata con la piuma e quando i pg erano ko appariva...corregetemi se sbaglio...

anche, se appare o meno dipende per l'appunto da quante piume di fenice si hanno nell'inventario...

ok diciamo visto ke il massimo di oggetti di uno stesso tipo che uno puo avere nell'inventario e 100 o 99 non ricordo...se uno ha 15 piume ha il 15% di possibilita ke arriva la fenice...
giusto raggionamento?