FF IX Eiko e la fenice

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
squall-fantasy ha detto:
ok diciamo visto ke il massimo di oggetti di uno stesso tipo che uno puo avere nell'inventario e 100 o 99 non ricordo...se uno ha 15 piume ha il 15% di possibilita ke arriva la fenice...
giusto raggionamento?


+ o meno

anche perchè 99 piume di fenice sono difficilissime da reperire
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Io invece devo ammettere che ne ho fatto abbastanza a meno,dal momento che ho preferito lo sviluppo di altri personaggi,ad Eiko.Mi ha aiutata molto di più il Risveglio di Quina! =)
 
Per farlo riaccadere io mettevo sempre il comando coda di fenice a eiko e prima che la usasse .... BUUM la uccidevo e poi uccidevo tutti gli altri e usciva la fenice che me li resuscitava tutti!!!!! Bello no!!!!
 
squall-fantasy ha detto:
scusate non so se mi sbaglio perche la fenice lho usata ma poco...io mi ricordo ke appariva quando eiko era equipaggiata con la piuma e quando i pg erano ko appariva...corregetemi se sbaglio...
e giusto amico non si trata di un caso ma e proprio quello che hai detto !!!!
 

Superdela

Nuovo utente
squall-fantasy ha detto:
ok diciamo visto ke il massimo di oggetti di uno stesso tipo che uno puo avere nell'inventario e 100 o 99 non ricordo...se uno ha 15 piume ha il 15% di possibilita ke arriva la fenice...
giusto raggionamento?




Diamine,da quanto tempo non gioco al IX!Però questo dettaglio lo ricordo perfettamente:maggiore è il numero di piume fenix possedute nell'inventario maggiore è la probabilità che appaia fenice per evitare il game over come dice Squall-fantasy.

Ho visto che nei primi messaggi di questo topic sono stati molti gli utenti che hanno frainteso la domanda di colui che ha aperto il topic,anche arrabbiandosi perchè lo consideravano un Noob............le cose,anche se si fraintendono,si dicono con calma ragazzi.......
 
Top