FF X-2 Elemento nero al 40 piano

simone90

this is my story
alt XD io magic dance l'ho appresa avendo battuto experimento, nooj mi da un altra abilità....devi battere experimento al masismo della forza..poi ti dara l'oggetto coreografica magica I o II ora non ricordo che permette a soubrette di apprendere magic dance.....questa abilità ti rende immune dagli attacchi magici finche balla un consiglio usa una biancaacano con reflex almeno le magie gli rimbalzeranno addosso ;)
 

Squall Lionheart95

Nuovo utente
Visto che per imparare magic dance ci vuole tempo te la puoi cavare con la looksfera floralia che possiede le abilità petalo reflex che lancia reflex su tutta la squadra e poi yuna può con una delle sue abilità lanciare barrira su se stessa difendendosi dalle magie
 

danie

Active Member
Squall Lionheart95 ha detto:
Visto che per imparare magic dance ci vuole tempo te la puoi cavare con la looksfera floralia che possiede le abilità petalo reflex che lancia reflex su tutta la squadra e poi yuna può con una delle sue abilità lanciare barrira su se stessa difendendosi dalle magie
Invincibilmagia, Invicibilforza e Invicibilità sono oggettivamente inutili, infatti, durano 15 secondi... forse 10, comunque durano pochissimo, e l'aiuto che ti danno si riduce al minimo.
Inoltre, quando l'Elemento Nero usa Ultima, sei bello che morto con Floralia, almenoché non si abbia HP Apeiron.
Il modo migliore per non morire è Difesa Totale + che si ottiene facendo "Bar Bar Bar" nel Slot Oggetti della Looksfera Dea Fortuna, e visto che c'è anche una bella combinazione con "7 7 7" ti assicura la vittoria, perchè "7 7 7" recupera HP MP e Ripristina K.O., mentre Difesa Totale + diminuisce i danni di Flare da 9.999 a 1.400, e Ultima a 3.000, cioè aumenta le Difese sia Magica che Fisica di 10+ durante la battaglia e casta Shell, Protect e Rigene, per batterlo facilmente bisogna usare tecniche come Egemonia o Elioshock, della Looksfera Samurai, oppure Punisce e Bersaglia della Looksfera Berseker, oppure Atroh o Fioretto della Looksfera Cavaliere Nero, oppure, se se ne dispone, anche di una Marterioscura lanciata da una Looksfera Alchimista che abbia appreso Arte Noelementale, che raddoppia gli effetti degli oggetti non elementali.
 

Leon90...

Active Member
Per battere questo boss basta usare una volta pratica con uno o più personaggi se non si ha sconfitto abbastana mostri.
Mi fa quasi pena...un colpo e via.
 

alexander90

Commander from Hell
Quando l'ho affrontato mi pare che si potesse battere con un'abilità della pistolera...ma ora non ricordo proprio quale....
 

alexander90

Commander from Hell
no...mi pareva he fosse una delle abilità, che in 1/2 colpi lo seccava...tiro reverse forse, ma non ricordo...so che l'ho battuto con essa la prima volta...
 

Leon90...

Active Member
Probabilmente era tiro reverse...però non credo che sia così efficace almeno che tu non eri già ad alto o livello.
P.S:se era magipistolera forse era Nihil.
 
Io l'ho battuto usando Yuna alchimista, che mi ricaricava con megapozione, tanto sono infinite, con Rikku beserker, e con Pain cavaliere nero, è stato facilissimo, forse perchè stavo al 89... :D
 
Top