FF X-2 Elemento nero al 40 piano

DarkWeapon

Guerriero Nero
yesssss. l'unico problema è che potrebbe farti ultima prima di te. oppure flare ma in questo caso te ne ammazza una sola. se c'hai bucio ti fa berserk e non ti fa niente (se hai fiocco) :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sorry ho fatto unpo' di confusione... la tecnica è elioshock. l'effetto è lo stesso ma consumi meno MP essendo un attacco diretto contro un solo avversario. il risultato è garantito, testato da me personalmente :>

ps: non ti so dire a che livello devi essere per avere abbastanza forza da causare 9999. a dire il vero non so neanche se sia un attacco magico o fisico :confused:
 

Der Richter

The Final Boss
Allora come faccio?
IO sono al livello 42 con tutte e tre.

P.S. sono a livello così basso per colpa del nuovo gioco +. Prima ero al livello 89 con tutte e tre
 

Sephirothlv99

Active Member
l'elemento nero è una cazzata mostruosa da battere lo uccidi con un cavaliere nero e se sei alla seconda partita ke ne dici di usare la targa theriaca!!!
quando arriverete a trema vi metterete a piangere???
 

iridon

Nuovo utente
un altro trucvco è, come ho scritto in un altro post, usare fioretto di cavaliere nero. ad alti livelli toglie 9999!!
 

Strife90

mezzo-demone
Usa le tecniche del samurai(quali elioshot, pratica o elemosina, tutte abilità che ignorano gli alti valori di difesa dell'elemento nero infliggendo danno a prescindere) + una soubrette con magic dance... se non hai quest ultima tecnica, usa mascotte(o cavaliere nero) con shell e velo di sophia... dovrebbe comunque risultare resistente alle magie del boss.
 

danie

Active Member
iridon ha detto:
un altro trucvco è, come ho scritto in un altro post, usare fioretto di cavaliere nero. ad alti livelli toglie 9999!!
Oppure avere Danni apeiron e togliergli 40.000 HP di danno con la Looksfera Samurai, con la abilità Egemonia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sephirothlv99 ha detto:
l'elemento nero è una ******* mostruosa da battere lo uccidi con un cavaliere nero e se sei alla seconda partita ke ne dici di usare la targa theriaca!!!
quando arriverete a trema vi metterete a piangere???
se magari chiede aiuto forse era all89 ma non aveva fatto il dedalo -.-' non serve rispondere così :)

PS: anche se lo hai battuto uno dei modi migliori rimane 3 cavalieri neri, a inizio battaglia usi la sorgente di vita (un oggetto che aspira più di 999 mp e che si può permutare con i punti della campagna pubblicitaria alla piana della bonaccia) ^^ una volta che non può usare le magie diventa indifeso e tu lo attacchi a raffica con gli atroh delle tre eroine^^
 
Top