FF VII Elmi di Jenova, differenze tra le iscrizioni

Nameless Mage

Dragonmaster
lol....ho notato ke tra FFVII, FFVIIAC e Last Order le iscrizioni sugli elmi cambiano.....

l'ho notato guardando la Reminesance of FFVII sul dvd di FFVIIAC, last order e FFVIIAC:

1) sull'elmo di Jenova di FFVII cè scritto(scoperto dopo uno screen e un po' di pulizia della immagine):

Made in hong kong
all rights reserved 1996
squer company limited

2) su quello di FFVIIAC cè scritto(ho imprecato come un dannato per zoomare slla immagine e capire):

| µ | —Era 19591010 Discovered
| µ | —Era 19670702 Sealed

3) su quello di last order8questo è stato il + facile da capire):

STRICT SECRECY
SCIENTIFIC INQUIRY SECTION
SHIN-RA COMPANY LIMITED

lol.... voi lo avevate notato????

Annie

Cosplayer + Killer
Complimenti davvero per essertene accorto :eek: !Chissà che lavoraccio per vederlo per bene^^''!Ora vado a rivedermeli,mi hai messo curiosità :D

LostGame

Member
Nameless Mage ha detto:
lol....ho notato ke tra FFVII, FFVIIAC e Last Order le iscrizioni sugli elmi cambiano.....

l'ho notato guardando la Reminesance of FFVII sul dvd di FFVIIAC, last order e FFVIIAC:

1) sull'elmo di Jenova di FFVII cè scritto(scoperto dopo uno screen e un po' di pulizia della immagine):

Made in hong kong
all rights reserved 1996
squer company limited

2) su quello di FFVIIAC cè scritto(ho imprecato come un dannato per zoomare slla immagine e capire):

| µ | —Era 19591010 Discovered
| µ | —Era 19670702 Sealed

3) su quello di last order8questo è stato il + facile da capire):

STRICT SECRECY
SCIENTIFIC INQUIRY SECTION
SHIN-RA COMPANY LIMITED

lol.... voi lo avevate notato????
Makekkos'è!!! è popo una bastardata per i veri fans... poi il mada in hong kong... hihihihihi e pure i numeri... uauauauauauau

Nameless Mage

Dragonmaster
LostGame ha detto:
Makekkos'è!!! è popo una bastardata per i veri fans... poi il mada in hong kong... hihihihihi e pure i numeri... uauauauauauau

i numeri sono delle date, adesso ti spiego meglio:

allora: scoperta il 10/10/1959
sigillata il 02/07/1967

Nameless Mage

Dragonmaster
LostGame ha detto:
makkomekakkiofaiadeirlomakkisseitu?

basta leggere i numeri come se fossero delle date, e poi cìè scritto "era" ke vuol dire chè cè una data e ragionando alla jappo, ke mette la date al contrario sono giunto a quella conclusione....

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Nameless Mage ha detto:
basta leggere i numeri come se fossero delle date, e poi cìè scritto "era" ke vuol dire chè cè una data e ragionando alla jappo, ke mette la date al contrario sono giunto a quella conclusione....

Complimenti per il ragionamento alla jappo...

Io onestamente mi sento un po' abbattuto dopo aver letto quello di FF VII...
Mi fa cadere le braccia... :D

Dark Amarant

Active Member
mi sono accorto delle scritture diverse...ma non sono mai andato ad indagare

cmq nel video di ff VII si riesce a leggere distintamente la scritta