la volevo cambiare solo perchè credo ke nn vada bene con la mia firma
Fraternity91 YMMWTBAM? 1 Ottobre 2005 #16 la volevo cambiare solo perchè credo ke nn vada bene con la mia firma
Legend Killer The greatest wrestler 1 Ottobre 2005 #18 Fraternity91 ha detto: la volevo cambiare solo perchè credo ke nn vada bene con la mia firma Clicca per espandere... cambia la firma allora
Fraternity91 ha detto: la volevo cambiare solo perchè credo ke nn vada bene con la mia firma Clicca per espandere... cambia la firma allora
Belegurth Nuovo utente 2 Ottobre 2005 #19 ale.... continuiamo con gli offtopic... ma vi sembra il posto adatto... vabbè se prorpio devi cambiare nick manda una mail ai moderatori!!!
ale.... continuiamo con gli offtopic... ma vi sembra il posto adatto... vabbè se prorpio devi cambiare nick manda una mail ai moderatori!!!
M maximilian8777 Nuovo utente 16 Marzo 2006 #20 mi sapete dire una zona dove i fulmini colpiscono più velocemente o dove è più facile risucire nel giochetto, se non sbaglio si parlava di un posto dove tidus anche schivando rimaneva sempre nello stesso posto, ma dove?
mi sapete dire una zona dove i fulmini colpiscono più velocemente o dove è più facile risucire nel giochetto, se non sbaglio si parlava di un posto dove tidus anche schivando rimaneva sempre nello stesso posto, ma dove?
DarkAnima Active Member 16 Marzo 2006 #21 si dove trovi l'idrobomber per wakka li ce una monolite mettiti in mezzo trail muro e la monolite è il gioko è fatto
si dove trovi l'idrobomber per wakka li ce una monolite mettiti in mezzo trail muro e la monolite è il gioko è fatto