FF X emblema di saturno

djabort

Killer Application
a rega, ciao e buongiorno, ho cercato di capirlo dalle guide, ma a quanto pare sono duro di comprendonia. per avere l'emblema di saturno...chi devo uccidere e catturare? quante volte?
i campioni di zona hanno miliardi di hp, devo ammazzarli tutti????????
non ho capito se qualcuno mi spiegasse gliene sarei infinitamente grato

GRAZIe CIA0

nnin

Senior Seed
L'emblema di saturno lo trovi allo zoolab, te lo da il proprietario dopo che hai sbloccato 6 mostri di categoria campioni di zona (o di specie, non ricordo bene)

djabort

Killer Application
grazie, ma cosa vuoldire????? devo cercare sei campioni di zona dalla lista che c'è sul sito e catturarli? "tutto qua"?

djabort ha detto:
grazie, ma cosa vuoldire????? devo cercare sei campioni di zona dalla lista che c'è sul sito e catturarli? "tutto qua"?

la guida dice che devi "catturare mostri a sufficienza in modo da generare in totale 10 creature nelle categorie campioni di zona e campioni di specie nello Zoolab"

djabort

Killer Application
ciao, scusate, qualcuno può darmi una mano?
ho trovato la lista dei mostri disponibili sulla via micorocciosa. ne ho catturato 10 per ogni tipo eppure deve mancarmene uno perchè l'omino dello zoo non mi da ricompense e sulla lista che ho trovato mi da un mostro che si chiama "garuda" ma nel bestiario non lo trovo....
che fare?

djabort

Killer Application
sei sicura? lo spero perchè è da mezz'ora che sono li...tu dici vicino a dove c'è il tipetto, dove sali su per le scatole di legno?

djabort ha detto:
sei sicura? lo spero perchè è da mezz'ora che sono li...tu dici vicino a dove c'è il tipetto, dove sali su per le scatole di legno?

credo che tu ti riferisca alla spiaggia, quella che nel menù è chiata resti albhed. Comunque no, dovresti trovare i garuda nello scenario precedente, penso.

djabort ha detto:
no, la chiama via micorocciosa...

ah speravo via micorocciosa/resti albhed comunque se vuoi andare da quelle parti dove ti è stato detto, mi pare che tu debba tornare indietro di qualche scenario dirigrti verso quella zona dove passasti già in precedenza prima dell'attacco a Sin, dove ci sono quella specie di piattaforme che si muovo e che fanno tipo da ascensore! da quelle parti mi pare ci sia la salvosfera e la possibilità di trovare i garuda lì è maggiore. poi tiu ripeto, è difficile intendersi su dove tu sia precisamente, e io non mi ricordo ogni cosa.

djabort

Killer Application
trovato trovato!!! grazie ragazzi! penso che mi farò tutta la notte tra i mostri...10 per tipo...che pacco! :ffx04:

kallo9031

kallo9031
i garuda si trovano nella via micorocciosa dove devi scappare dalle magus. prima di andare a finire all'ultimo pilastro che poi ti porta alla salvosfera (nn quella appena entri ma quella davanti alla costruzione nn mi ricordo cosa sia) c'è un pilastri che ti porta in basso dove ci sono 2 tesori. li si trovano spesso a garuda.