FF X Emozione

Vexen91

Anomander Rake
Prangel ha detto:
Quello in cui si vede per la prima volta Anima allo stadio.
Una tale potenza distruttiva non si era mai vista
Mah...per quel poco che ricordo,tira un paio di Pain contro dei mostriciattoli insignificanti e nulla più...non mi ricordo di un attacco particolarmente devastante o spettacolare
 

nnin

Senior Seed
Il filmato di macalania è bello, ma mai quanto il momento in cui tidus tiene tra le braccia suo padre e gli dice le sue ultime parole....oppure il fimanto finale (intendo l'ultimo...ma proprio l'ultimo :D ) quello che si vede dopo i titoli di coda, in cui tidus riemerge da sott'acqua...forse non tutti l'hanno visto perche bisogna spettare un bel pò....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DolceYuna ha detto:
Quale filmato di FFx vi ha più emozionato?

assolutamente il finale... non sono riuscito a trattenere le lacrime è stato uno dei momenti piu commoventi che abbia mai visto e pochi giochi ci sono riusciti (FFVII, suikoden, shadow hearts e xenosaga)
 

Alex

古代
Ragazzi ma prima di fare rivelazioni sulla trama (come sta succedendo in questo Topic) mettere una scritta in risalto "SPOILER" prima del vostro post,perchè facciamo un esempio:
un tale non ha ancora finito FFX e non vuol rovinarsi la trama,leggendo questi messaggi non può farne a meno ed è anche inconsapevole di quello che sta per leggere.

Scrivendo SPOILER si ha una sorta di avvertimento ecco.
 

Smeagle

Member
Alex ha detto:
Ragazzi ma prima di fare rivelazioni sulla trama (come sta succedendo in questo Topic) mettere una scritta in risalto "SPOILER" prima del vostro post,perchè facciamo un esempio:
un tale non ha ancora finito FFX e non vuol rovinarsi la trama,leggendo questi messaggi non può farne a meno ed è anche inconsapevole di quello che sta per leggere.

Scrivendo SPOILER si ha una sorta di avvertimento ecco.

si potrebbe proprio scrivere come titolo della discussione, è meglio....
 

RED XIII

ScheissMessiah!
i + commoventi sono la fone sacra e il filmato finale....però il primo è mostruoso con la canzone otherworld che spacca
 
Tutti pazzeschi! Quello iniziale mi ha scioccato del tutto, praticamente è un flim! Sì l'incontrocon Jecht poi è completamente assurdo, senza contare gli altri. Sì il ballottaggio per me è fra finale e iniziale. Ah, e l'assalto a Bevelle con l'aeronave è spettacolare al massimo, con quella musica troppo ganza.
 

Alex

古代
Io sono per il filmato finale,anche se è abbastanza banale che sia quello,secondo me è quello più riuscito :)
 

Allanon

Druido della Notte
Sono indeciso tra il filmato finale e quello della battaglia della Milizia contro Sin...entrambi mi hanno profondamente commosso...
 
Top