End Of Eternity

LagunaLoire

Master SEED
Sono rimasto alquanto sconvolto agli scans di questo gdr che sembra bellissimo a prima vista e che questo inverno uscirà in jappone. Ho trovato poch news in giro, se avete formazioni postate tutto plz^^ e dite cosa ne pensate^^ sito ufficiale: http://eoe.sega.jp/
 

†LestaT†

The right to be God
Apperò, e sta roba da dove esce?°_°
Mica male davvero, lo terrò assolutamente d'occhio, chissà chissà, è da quando ho giocato a Lost Odyssey che sto aspettando un jrpg epico e "grande".
Questo promette decisamente bene, sperem °_°
 

balthier88

lo zio ferra
ah si, il design dei personaggi è davvero bello, speriamo imparino da infinite undiscovery (ovvero troppi) e facciano un gioco all altezza di VP
 

LagunaLoire

Master SEED
tri ace è la software house che ha sviluppato la serie valkyrie profile
secondo me ne vedremo delle belle, speriamo non sia ambientato solo dentro la città e basta ..
 

†LestaT†

The right to be God
E' ancora presto per valutare, ricordate che le prime immagini di FFVII raffiguravano sempre e solo Midgar^^

Chi vivrà vedrà, sicuramente ben venga il tenore "adulto" che ormai ritroviamo in pochissimi jrpg di nuova generazione (oddio finora l'unico jrpg un pochettino più adulto come atmosfere e impatto è Lost Odyssey, dico impatto perchè anche Eternal Sonata è un gioco adulto in veste di favola ma insomma, mi avete capito °_°)
 

Elhaym

Nuovo utente
La wishlist dei giochi per le nuove console si sta riempendo abbastanza in questi ultimi tempi, io ci farò un pensierino và...
A me piace tantissimo esplorare i centri urbani, anzi, più grandi sono... meglio è! Di monti e pianure ne ho un po' abbastanza XD ... L'aspetto dei personaggi, niente di nuovo... ma quelle armi?! (gdr -> sparatutto :Q_)
 

†LestaT†

The right to be God
Ma-ma-ma-ma SBAV! Questo è il look che piace a me! Splendida la città e i personaggi e un protagonista a prima vista davvero epocale. Lo voglio, mi sono davvero rotto le palle dei soliti (ormai, nei jrpg escludendo LO) personaggi pucciosi o coloratissimi, voglio sta dannatissima roba e la voglio ORA! °_°
Promette emozioni, indeed.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma-ma-ma-ma SBAV! Questo è il look che piace a me! Splendida la città e i personaggi e un protagonista a prima vista davvero epocale. Lo voglio, mi sono davvero rotto le palle dei soliti (ormai, nei jrpg escludendo LO) personaggi pucciosi o coloratissimi, voglio sta dannatissima roba e la voglio ORA! °_°
Promette emozioni, indeed.

ma Enchanted Arms non lo citate apposta? Non sarà un capolavoro, ma ha un bel concept e un bel design
 

andxel

Zero Shift
Volevo crearlo anche io un thread su questo titolo che mi è sembrato sin dal primo artwork promettente.Spero rilascino più notizie al più presto.
 
Top