End Of Eternity

Eh scusa, ho beccato il link dal topic doppione che è stato aperto e non mi sono accorto che in quest'altra discussione c'erano pagine da leggere!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm...

2 cose:

1)Qualcuno mi spiega l'utiilità altamente inutile di cambiare il titolo? .-.

2)Troppe pistole e troppo bullet time, non mi attira granchè.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Umm...

2 cose:

1)Qualcuno mi spiega l'utiilità altamente inutile di cambiare il titolo? .-.

2)Troppe pistole e troppo bullet time, non mi attira granchè.

Il cambio del nome di un titolo è spesso dettato dal fatto che in occidente quel titolo è gia stato registrato (e usato) per un altro prodotto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Lo so, ho indagato e in questo caso è un libro. però tuttavia non credo possa essere un problema tenere lo stesso nome. Non credo sia difficile distinguere un videogame da un libro eh.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lo so, ho indagato e in questo caso è un libro. però tuttavia non credo possa essere un problema tenere lo stesso nome. Non credo sia difficile distinguere un videogame da un libro eh.

non importa, quando registri un marchio nessuno puo usarlo se non ne acquista i diritti. Ad esempio non potrei mai creare una nuova lavatrice e chiamarla Metal Gear, nonostante l'evidenza sia palese tra i due prodotti
 

Level MD

The Secret Darkness
non importa, quando registri un marchio nessuno puo usarlo se non ne acquista i diritti. Ad esempio non potrei mai creare una nuova lavatrice e chiamarla Metal Gear, nonostante l'evidenza sia palese tra i due prodotti

noooooooooooooooo :( e io che avevo in mente di creare una nuova compagnia telefonica... Lucifer's Call :(
 

morfeo

The dreamer
Salve ragazzi volevo chiedevi una cosa:
Ho creato un account per il ps store jap proprio perchè ero interessato a scaricare la demo di questo gioco. Quindi volevo chiedervi se esiste, o almeno è in progetto la demo di End Of Eternity?
Grazie a chi mi rispondera :)
 

balthier88

lo zio ferra
Salve ragazzi volevo chiedevi una cosa:
Ho creato un account per il ps store jap proprio perchè ero interessato a scaricare la demo di questo gioco. Quindi volevo chiedervi se esiste, o almeno è in progetto la demo di End Of Eternity?
Grazie a chi mi rispondera :)

sul live jappo c'e di sicuro, dovrebbe esserci anche per il psn
 
Top