FF X energosfere

tidus5000

Nuovo utente
salve. sto per finire la sferografia di tidus e yuna, ma non ho più energosfere. sapete dove posso trovarle?

grazie.....
 
basta che compri delle protoenergie da qualunque rivenditore(rin,case del viante,zoolab...)e le lanci ai mostri in battaglia.Dopo come oggetto riceverai delle energosfere.Invece se hai la tecnica attacco E basta attaccare un mostro con questa abilità per ricevere a fine battaglia delle energosfere.
 

dark griver

Il GF indomabile....
usa una protoenergia o attacco E su kolossos (campione di specie se nn sbaglio) e poi uccidilo. te ne darà 20 o 40 con ultracidio
 

danie

Active Member
tidus5000 ha detto:
salve. sto per finire la sferografia di tidus e yuna, ma non ho più energosfere. sapete dove posso trovarle?

grazie.....
Allora crea Kolossos catturando 1 esemplare di tutti i mostri della via mihen, se l'hai già fatto è meglio, scontrati con lui e fagli Attacco E, appena hai finito lo scontro te ne darà 40 con ultracidio 20 senza; certe volte te ne dà 2 perchè non si è sviluppato bene l'effetto, per far si che funzioni quasi sempre 99/100 devi avere un alto valore di fortuna, se non l'hai fai sempre tanti colpi 2 o 3 e avrai le tue energosfere! :D
 

tidus13

The Guardian
tidus5000 ha detto:
salve. sto per finire la sferografia di tidus e yuna, ma non ho più energosfere. sapete dove posso trovarle?

grazie.....
Come hai fatto a finire le energosfere :confused: :confused: :confused: Io non riesco a liberarmene ne ho sempre e comunque 99.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi c'è qualke mostro ke come kolossos da 40 velocisfere o 40 magicosfere usando attacco V M???...sto rifacendo la sferografia sostituendo le sfere viola ma mi mancano le rosse...HELP!!!
 

=Matt=

Know Your Right
Le energosfere sono forse le sfere + comuni esistenti in Final Fantasy X. Le ottieni ad ogni combattimento contro i mostri normali, molte volte non c'è neanche il bisogno di utilizzare induttori perchè le ottieni cmq. ;)
 

Vexen91

Anomander Rake
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi c'è qualke mostro ke come kolossos da 40 velocisfere o 40 magicosfere usando attacco V M???...sto rifacendo la sferografia sostituendo le sfere viola ma mi mancano le rosse...HELP!!!
Sì,c'è e si chiama Fefnil,ma è anche lui un mostro dello zoolab,un campione di specie per l'esattezza.Per ottenerlo devi catturare 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei lampi), MushuHushu (Bikanel), Heg (Grotta del Crepaccio).Se usi l'attacco V,M o quello che ti serve insomma,lui te ne darà 40 di quel tipo...
 

oknight82

alchimista d'acciaio
usa una protoenergia o attacco E su kolossos (campione di specie se nn sbaglio) e poi uccidilo. te ne darà 20 o 40 con ultracidio


su kolossos si puo anke usare qualsiasi attaco ke sia A M V E, e kolossos è un campione di zona
 
Top