Allora crea Kolossos catturando 1 esemplare di tutti i mostri della via mihen, se l'hai già fatto è meglio, scontrati con lui e fagli Attacco E, appena hai finito lo scontro te ne darà 40 con ultracidio 20 senza; certe volte te ne dà 2 perchè non si è sviluppato bene l'effetto, per far si che funzioni quasi sempre 99/100 devi avere un alto valore di fortuna, se non l'hai fai sempre tanti colpi 2 o 3 e avrai le tue energosfere!tidus5000 ha detto:salve. sto per finire la sferografia di tidus e yuna, ma non ho più energosfere. sapete dove posso trovarle?
grazie.....
Come hai fatto a finire le energosfere Io non riesco a liberarmene ne ho sempre e comunque 99.tidus5000 ha detto:salve. sto per finire la sferografia di tidus e yuna, ma non ho più energosfere. sapete dove posso trovarle?
grazie.....
Sì,c'è e si chiama Fefnil,ma è anche lui un mostro dello zoolab,un campione di specie per l'esattezza.Per ottenerlo devi catturare 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei lampi), MushuHushu (Bikanel), Heg (Grotta del Crepaccio).Se usi l'attacco V,M o quello che ti serve insomma,lui te ne darà 40 di quel tipo...Dark Avenger ha detto:Ragazzi c'è qualke mostro ke come kolossos da 40 velocisfere o 40 magicosfere usando attacco V M???...sto rifacendo la sferografia sostituendo le sfere viola ma mi mancano le rosse...HELP!!!
usa una protoenergia o attacco E su kolossos (campione di specie se nn sbaglio) e poi uccidilo. te ne darà 20 o 40 con ultracidio