Puffina
In cerca di Te...
salve a tutti. allora: dv kiedere delle informazioni. sapete ne quinto capitolo, prima di tffarsi nel buco di un naos intercessore per raggiungere l'oltremondo, si possono completare delle missioni. io ho completato quella della piana dei lampi( uccidere i mostri delle torri e infine il boss) e ho anke completato l'episodio. ora sn tornata nella grotta nuova( dove s incontra Cid e s combatte con la makkina). qui il dilemma: l'engma delle pareti. a quanto ho capito, man mano ke s trova una nuova parete, si somma il numero kiave A della parete in questione a quello kiave B della parete precedente. e fin qui c sn. ora in una parete m fa vedere il num kiave della grotta e io lo sommo al num kiave B della precendente giusto? ecco: però spunta anke questa scritta : [1>> Numero di battaglia dall'entrata della grotta fino allo sblocco della parete 11...]
vorrei sapere a cosa serve il numero delle battaglie. si aggiunge al totale? si sottrae? a cosa serve? perkè con la normale somma il numero è errato. e sicuremante c'entra il numero battaglie...ma cosa ne dv fare? rispondetemi per favoreeeeeeeeeeeeeee
vorrei sapere a cosa serve il numero delle battaglie. si aggiunge al totale? si sottrae? a cosa serve? perkè con la normale somma il numero è errato. e sicuremante c'entra il numero battaglie...ma cosa ne dv fare? rispondetemi per favoreeeeeeeeeeeeeee