FF X-2 Enigma ???

Ciucix

Guerriero
Raga ho appena finito il capitolo 2 sempre servendomi della "guida 100%". Prima di combattere con Baralai c'è scritto "risolvi l'enigma prima di combattere contro Baralai". Di quale cavolo di enigma sta parlando??? Di quello di disattivare le tre torri di sicurezza? Qualcuno può spiegarmi di ke si tratta?

.:PiT:.

Alchimista
Ciucix ha detto:
Raga ho appena finito il capitolo 2 sempre servendomi della "guida 100%". Prima di combattere con Baralai c'è scritto "risolvi l'enigma prima di combattere contro Baralai". Di quale cavolo di enigma sta parlando??? Di quello di disattivare le tre torri di sicurezza? Qualcuno può spiegarmi di ke si tratta?
si tratta di quello di prendere la looksfera 'cavaliere nero'... tu l'hai presa vero? :D

Ciucix

Guerriero
Credo di aver capito dov'è: si trova proprio 2 secondi prima di combattere contro Baralai. Xò stà su una piattaforma e nn riesco a raggiungerla, neanche premendo il tasto cerchio!!!

Brother

I'm dead
nn riesci a prenderla perchè dovevi risolvere una specie di minigioco con le tre navette che incontravi prima. ogni navetta ti portava in una piattaforma in cui dovevi azionare dei pulsanti per far emergere i mattoni che fungono da strada per arrivare alla cassa... nn ricordo se era da fare solo questo ma mi ricordo anche di qualcos'altro... cmq puoi prenderla anche nei capitoli 3 e 5.. comunque sia ti do la soluzione dalla guida ufficiale: "[...] Raggiungerai una piattaforma dove troverai agganciati tre trasporti. per primo, usa uno dei due a lato. sali sul trasporto fino alla schermata successiva. raggiungi la parte inferiore dello schermo (non salire sulla piataforma di pietra) e salta giù. tornerai alla sala con i due trasporti rimasti. prendi il trasporto al centro e sali. scorgerai una piattaforma. saltaci sopra per attivare altre piattaforme che conducono a una cassa da un altra parte (si tratta di cavaliere nero). torna indietro con il trasporto. prendi l'altro trasporto e dirigiti in basso. vai salla parte opposta, (non salire sulla piattaforma di pietra) e usa il trasporto che hai sfruttato all'inizio per tornare in alto. prendi di nuovo il trasporto al centro. sali nuovamente sulla piattaforma di pietra per far apparire altre piattaforme. quando l'avrai fatto, torna giù con il trasporto. prendi il trasporto laterale per tornare giù. puoi ora salire su ciascuna delle due piattaforme di pietra per far apparire un ponte accanto al trasporto. sfrutta il trasporto e salva la partita. a questo punto potrai raggiungere la cassa a sinistra, che contiene la looksfera cavaliere nero [...]"

Ciucix

Guerriero
GRazie a tutti :D ! Alla fine ci sono riuscito grazie al vostro aiuto :) !!! Il cavaliere nero l'ho equipaggiato sia a Yuna ke a Paine xkè mi sembra davvero fantastico! Adesso il mio nuovo obiettivo sarà quello di battere in finale Shinra!!! Mannaggia a lui... E' fortissimo!!! :mad:

Ciucix ha detto:
GRazie a tutti :D ! Alla fine ci sono riuscito grazie al vostro aiuto :) !!! Il cavaliere nero l'ho equipaggiato sia a Yuna ke a Paine xkè mi sembra davvero fantastico! Adesso il mio nuovo obiettivo sarà quello di battere in finale Shinra!!! Mannaggia a lui... E' fortissimo!!! :mad:
la hai presa cavaliere nero allla fine è molto forte come looksfera cmq shira nel terzo capitolo perdi dopo cerca di prendere invincible e li ti danno la carte jousbhiein(o come si scrive)e lo batti in pochi turni è molto + semplice

.:PiT:.

Alchimista
ti consiglio di batterlo prima.. dopo è fortissimo!!! è facile nel terzo capitolo... basta contare bene ^_^

Ciucix

Guerriero
Si, sicuramente nn è impossibile batterlo, sarà meglio esercitarmi battendo prima i bambini e il cane ke sono un pò più difficili degli altri!

Tidus 91

Pacco \o/
Srvono ad aumentare il consumo in modo da usare + monete.Praticamente se prima hai usato 2 monete e dopo ne riutilizzi 2 e hai 1 moneta con l'abilità conta combo man mano ke le fai ti dà 1 bonus di consumo in +