GLi infliggi ogni tanto status caos e ti usa difesa totale su di teCiucix ha detto:Peccato ke quello utilizza sempre rigene e stà sempre al massimo degli HP!!! Come si uccide quest'altro??? Che p...e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se ti mettevi una magipistolera potevi farle imparare difesa totale... peccato! ci sono molti altri mostri che la usano^^Ciucix ha detto:Grande Tidus 91 ! Grazie allo status caos Garik nn ci ha capito + niente!
Beh quei molti altri mostri nella quale dici alla fine sono 2: Idrozoion Macalania-Bosco Cap. 1,2 e 5 Dedalo Segreto Cap. 5 e Garik Ronso Monte Gagazet Missione "Ferma l'avenzata dei Ronso" Cap. 3.:PiT:. ha detto:se ti mettevi una magipistolera potevi farle imparare difesa totale... peccato! ci sono molti altri mostri che la usano^^
Devi trovare con le mini trasmisfere delle pietre verde fosforescente con sopra scritto 1 numeroCiucix ha detto:Difesa totale l'ho imparato! Sono arrivato a Besaid, ho sconfitto Valefor e adesso... sto cercando di capire come si trova il codice segreto con la ricercosfera !!! Ho trovato una minisfera con la quale poter visualizzare con lo zoom il panorama, l'ho trovata dove stà il laghetto... Ho notato degli strani simboli sulle rocce xò credo di non esser riuscito a scovare niente! Come devo fare???
Le posizioni sono una dove c'è la capanna rotta dietro alla locanda dove si comprano gli oggetti gira la telecamera verso il tempio e vedrai una pallina con un numero, segnatelo, uno è dove si allenano i besaid aurochs nei bordi a sinistra verso di te, guarda la vetta della montagna e vedrai un'altra sfera con un numero, segnati pure questa, uno un po prima delle cascate nei bordi dove ci sono le staccionate, guarda verso le cascate, e l'altro dove Tidus e Wakka si tuffarono, è in alto a sinistra,la sfera si trova in una palma lontana, in queste trasmisfere devi cercare un numeo che comprende da 1 a 9 e ce ne sono 4 per ogni trasmisfera, ora rivà dentro la grotta segreta di bedaid e inserisci i codici nel pannello a destra poi va su su su e uscirai sarai sopra le cascate va avanti e troverai lo scrigno con la collezione Obsession che ha effetti equip. caos e barriera att e dif caos e att e dif berseck.Ciucix ha detto:Difesa totale l'ho imparato! Sono arrivato a Besaid, ho sconfitto Valefor e adesso... sto cercando di capire come si trova il codice segreto con la ricercosfera !!! Ho trovato una minisfera con la quale poter visualizzare con lo zoom il panorama, l'ho trovata dove stà il laghetto... Ho notato degli strani simboli sulle rocce xò credo di non esser riuscito a scovare niente! Come devo fare???