Ennesima Genialata della Panini

20 Novembre 2005
918
0
10
Sì, ma lì sotto alla sovraccopertina c'era addirittura stampato il prezzo inferiore, a dimostrazione che è una semplice ristampa con un pezzo di carta inutile in più. Della serie "Vi stiamo palesemente prendendo per il ****."
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Ero rimasto a quando le case mandavano ristampe su ristampe dei manga che tiravano piu' di un pel di figa... ma ora questa mi e' davvero nuova. Ma a dire la verita' non mi stupisco nemmeno.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
La panini ha già avuto abbastanza da me, oramai vivo di sole scans.
Scomodità alle stelle, ma volete mettere il gusto di leggere gratis (e soprattutto in qualità migliore aka traduzioni dialoghi) più di 100 manga? *-*
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Vabbeh ma la panini è un'azienda (enorme, tra le altre cose) ed è normale che faccia queste operazioni. A noi interessa avere qualità in opere nuove e interessanti, a loro la pagnotta a casa ogni sera. Ciascuno è libero di scegliere che comprare e cosa lasciare sullo scaffale ^ ^
 
20 Novembre 2005
918
0
10
No. Un comportamento del genere non è giustificato in ogni caso. Normalmente viene definito "presa per i fondelli", se non addirittura "truffa".
Continuare a prendere in giro i lettori a lungo andare avrà le sue conseguenze, comunque.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Io ricordo solo che un dì comprai ad una mia ex due numeri di Nana dal negozio online della Panini: pagai 8 euro i due volumi e 11 euro le spedizioni in corriere espresso 24-48 ore. Il pacco mi arrivò dopo un mese nonostante gli 11 euro di spedizione per il corriere. Da allora preferisco comprare da terzi; per il resto gold edition o altro non mi interessa: se trovo la prima edizione, anche se mi costa il triplo, prendo quella. Pensate che sto comprando i One Piece che hanno il prezzo in lire :)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Mi ricorda molto la linea editoriale del Ragno.
27 versioni della stessa vaccata! Ha venduto 27 versioni della stessa vaccata!
Una di queste aveva pure la copertina in teflon.

Solo che Death Note non è una vaccata, almeno. Che truffa però!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Sì, ma lì sotto alla sovraccopertina c'era addirittura stampato il prezzo inferiore, a dimostrazione che è una semplice ristampa con un pezzo di carta inutile in più. Della serie "Vi stiamo palesemente prendendo per il ****."
:/
meglio la Dynit, almeno non prende per il **** da questo punto di vista

La panini ha già avuto abbastanza da me, oramai vivo di sole scans.
Scomodità alle stelle, ma volete mettere il gusto di leggere gratis (e soprattutto in qualità migliore aka traduzioni dialoghi) più di 100 manga? *-*
e soprattutto leggerne di nuovi ogni settimana, o quasi?