FF X-2 ente nero

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
rafnevercry ha detto:
come si uccide provo con floralia ma niente che faccio sono di livello 47 un po' basso

ti consiglio minimo il LVL 70 con due Cavallieri Oscuri che usano sempre Atroh e una Soubrette che usi in continuazione Magic-Dance in modo da impedirgli di farti del male
 

Zexion

Nuovo utente
beh batterlo nn è poi troppo difficile, quel boss usa solo magie quindi basta azzerargli gli mp................e il resto viene da sè :) per azzerarglieli basta usare qualche fluido magico o al limite i fluidi enegetici che assorbono sia hp che mp, oppure combinare 2 fluidi magici con l'abilità "amalgama" della looksfera alchimista. Semplice no?
 

Angelus88

Nuovo utente
Io l'ho battuto ad un lv bassissimo (intorno al 37 mi pare) semplicemente sborsando i soldini con tangente della dea fortuna. :D
 

Arcangelus88

Nuovo utente
non è difficile, metti reflex sulla squadra e poi lui lancerà flare a ripetizione, anche ultima se hai tanta fortuna ciò non succederà, e così si autouccide
 

Phoenix

Member
Arcangelus88 ha detto:
non è difficile, metti reflex sulla squadra e poi lui lancerà flare a ripetizione, anche ultima se hai tanta fortuna ciò non succederà, e così si autouccide


Bella tecnica anke se io ho fatto come Jeeg :D
 
Top