FF X-2 Ente nero

danie

Active Member
allora volevo precisare una cosa:
il dedalo segreto di bevelle è il dedalo il dedalo segreto di bevelle qui non ci piove, dove si batte heritic bahamut si chiama SOTTERANEI di bevelle.....spero si essere stato abbastanza chiaro
 

Ludox

Member
Ho battuto ente nero, nn ho avuto problemi con il monte MaiMai, il chac l'ho battuto con molta difficoltà ma l'ho battuto, e ora mica mi sapreste dare un consiglio per battere Trema? Il mostro prima lo ammazzo con 2 clic, anche se rimango con pochi HP, ma quel Trema.... Una domanda, usa MP anche per quei 3 atacchi che usa sempre di seguito e molto frequentemente?
 

.:PiT:.

Alchimista
Ludox ha detto:
Ho battuto ente nero, nn ho avuto problemi con il monte MaiMai, il chac l'ho battuto con molta difficoltà ma l'ho battuto, e ora mica mi sapreste dare un consiglio per battere Trema? Il mostro prima lo ammazzo con 2 clic, anche se rimango con pochi HP, ma quel Trema.... Una domanda, usa MP anche per quei 3 atacchi che usa sempre di seguito e molto frequentemente?
l'importante è azerargli gli MP con sorgente di vita... (fluido energetico + fluido magico) :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
allora volevo precisare una cosa:
il dedalo segreto di bevelle è il dedalo il dedalo segreto di bevelle qui non ci piove, dove si batte heritic bahamut si chiama SOTTERANEI di bevelle.....spero si essere stato abbastanza chiaro


grazie nn mi ricordavo dov'era!! :D :D :D :D
 

danie

Active Member
Ludox ha detto:
Ho battuto ente nero, nn ho avuto problemi con il monte MaiMai, il chac l'ho battuto con molta difficoltà ma l'ho battuto, e ora mica mi sapreste dare un consiglio per battere Trema? Il mostro prima lo ammazzo con 2 clic, anche se rimango con pochi HP, ma quel Trema.... Una domanda, usa MP anche per quei 3 atacchi che usa sempre di seguito e molto frequentemente?
Volevo riprecisare una cosa: "Sorgente di Vita" non toglie tutti gli HP ed MP, ma toglie 3/16 di HP e di MP il che significa che è molto meglio usare "Mare di Vita" (Nettere Magico + Nettare Energetico) che toglie 6/16 di HP ed MP. Il suo colpo "Tempesta Impetuosa" non spreca nessun MP, oltre ad non usare Flare ed Ultima non utilizza neanche Antima, però può ricorrere a Meteor che è molto distruttivo. Vi faccio sapere se è più comodo usare "Mare di Vita" o "Sorgente di Vita".
 

.:PiT:.

Alchimista
danie ha detto:
Vi faccio sapere se è più comodo usare "Mare di Vita" o "Sorgente di Vita".

strano... io mi ricordavo che sia l'uno che l'altro toglievano tutti gli MP, ma la differenza era negli HP succhiati :D :confused: :D
 

Ludox

Member
L'ho ammazzato :D !!! Yuna Pistolera Con Armilla Sprint e Targa Theraica e Rikku e Paine Cavalieri neri e 2 mitene Sofia per ciascuna :D
 

danie

Active Member
allora, ho testato dermatologicamente XD a Trema "Mare di Vita" e "Sorgente di Vita" e ho ottenuto il risultato che volevo:
Mare di Vita è più forte di Sorgente di Vita, quest'ultima, infatti, toglieva a Trema 187 MP, in confronto alla Mare di vita che gli assorbiva il doppio cioè 374 MP, l'HP non viene assorbito in quanto e come se fosse la magia Antima, es. Trema ha 999.999 HP e La Sorgente o Mare di Vita dovrebbe togliere rispettivamente 187.499 (187.500 arrotondando) HP e 374.999 (375.000 arrotondando) HP il che, se fosse possibile, tutti avrebbero battuto Trema in un soffio. Ho Provato anche ad utilizzare Fluido Magico, ebbene, esso toglie 204 MP, con la Looksfera Alchimista toglie 408 MP, Succhia MP della Looksfera Nerarcano è preticamente inutile, assorbe solo 66 MP.
Sembrerebbe una pazia, ma fate a Trema Nettare Magico che gli raddoppia gli MP poi fate Mare di Vita, l'effetto viene quadruplicao e gli toglierete in un colpo 748 MP, poi fate un Filtro Magico e gli avrete tolto tutti gli MP, Tiro Psikico toglie poco e niente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
allora, ho testato dermatologicamente XD a Trema "Mare di Vita" e "Sorgente di Vita" e ho ottenuto il risultato che volevo:
Mare di Vita è più forte di Sorgente di Vita, quest'ultima, infatti, toglieva a Trema 187 MP, in confronto alla Mare di vita che gli assorbiva il doppio cioè 374 MP, l'HP non viene assorbito in quanto e come se fosse la magia Antima, es. Trema ha 999.999 HP e La Sorgente o Mare di Vita dovrebbe togliere rispettivamente 187.499 (187.500 arrotondando) HP e 374.999 (375.000 arrotondando) HP il che, se fosse possibile, tutti avrebbero battuto Trema in un soffio. Ho Provato anche ad utilizzare Fluido Magico, ebbene, esso toglie 204 MP, con la Looksfera Alchimista toglie 408 MP, Succhia MP della Looksfera Nerarcano è preticamente inutile, assorbe solo 66 MP.
Sembrerebbe una pazia, ma fate a Trema Nettare Magico che gli raddoppia gli MP poi fate Mare di Vita, l'effetto viene quadruplicao e gli toglierete in un colpo 748 MP, poi fate un Filtro Magico e gli avrete tolto tutti gli MP, Tiro Psikico toglie poco e niente.


buona strategia complimenti!
 
Top